X


Uomini e Donne corteggiatori: Luca Daffrè deluso da Teresa Langella

Scritto da , il Dicembre 21, 2018 , in Uomini e Donne
foto lucadaffrè uominiedonne

Teresa Langella di Uomini e Donne elimina Luca Daffrè: lui sbotta sui social

Oggi è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa occasione la tronista Teresa Langella ha fatto molto discutere i tanti telespettatori. Il motivo? Teresa ha eliminato Luca Daffrè. E quest’ultimo in trasmissione ha rivelato di pensare che la ragazza di origini napoletane sia perdutamente innamorata di Andrea Dal Corso. Tuttavia il giovane, poco prima di andarsene, ha accusato quest’ultimo di star fingendo di provare un sentimento forte nei confronti della tronista solo per rimanere in trasmissione. Intanto, giusto poco fa, Luca ha pubblicato un suo selfie su instagram, scrivendo una didascalia un po’ polemica: “Merito di meglio…” Il ragazzo non l’ha ovviamente taggata, ma tutti hanno pensato che questo suo post sia una frecciatina nemmeno troppo velata nei confronti della tronista.

Uomini e Donne anticipazioni, Teresa Langella e Luca Daffrè: l’ultima loro esterna

Poco fa il portale web Witty Tv ha pubblicato un’inedita esterna di Teresa Langella con Luca Daffrè. Quest’ultimo ha rivelato alla ragazza di essere assai deluso nel vederla così impegnata spesso e volentieri a litigare con il rivale Andrea Dal Corso, non dedicandogli così la giusta attenzione che meriterebbe. Per tale ragione le ha anche detto di credere fermamente che lei sia molto presa da quest’ultimo. E in questa esterna inedita ha annunciato alla tronista di Uomini e Donne:

“O si inizia a dire le cose come stanno…Oppure io di stare lì a fare lo spettatore non ne ho voglia…”

Successivamente Luca Daffrè ha abbandonato l’esterna, asserendo di essere assai deluso. Un’esterna, che ha anticipato poi l’epilogo di ciò che è successo oggi in puntata. Tuttavia lui pare aver già dimenticato Teresa in quanto, alcuni giorni fa, è stato sorpreso insieme ad un’altra.

Uomini e Donne oggi: Luigi Mastroianni fa piangere Irene Capuano

In quest’ultima puntata di Uomini e Donne è stata mostrata l’esterna che ha fatto Luigi Mastroianni con la corteggiatrice Sonia. E in questa circostanza il tronista l’ha baciata molto appassionatamente. Un bacio, che ha fatto cadere nella disperazione più totale Irene Capuano, la quale in trasmissione ha pianto copiosamente. Successivamente la ragazza, nel dietro le quinte, si è sfogata con la redazione del Trono Classico del dating show quotidiano di Canale 5, asserendo:

“Sto male…Sto male perchè mi dispiace che non gli arrivo…Ho paura perchè ho di fronte a me una persona che mi prende…Mi dà fastidio che va a finire sempre così tra una litigata e l’altra…Perchè la voglia di conoscerlo, di costruire e di uscire fuori da qui con lui c’è…”

Uno sfogo che non ha lasciato alcun dubbio sul fatto che Irene Capuano sia perdutamente innamorata di Luigi Mastroianni. Quest’ultimo, dopo aver visto lo sfogo della ragazza, cambierà atteggiamenti nei suoi confronti?