X


Trono Over anticipazioni: Tina e Gianni criticano Angela Di Iorio

Scritto da , il dicembre 8, 2018 , in Programmi Tv
foto tina gianni

Tina e Gianni contro Angela del Trono Over di Uomini e Donne: le dichiarazioni choc

A Settembre è arrivata nel parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne la dama Angela. E proprio quest’ultima ha fatto molto parlare perchè ha rivelato di cercare un uomo economicamente messo bene. Una dichiarazione, che l’ha fatta finire inevitabilmente nell’occhio del ciclone. E sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno speso parole davvero al veleno nei suoi confronti. Cosa hanno detto? Tina ha attaccato duramente la dama del Trono Over di Uomini e Donne Angela, asserendo:

“E una arrampicatrice sociale che cerca in un uomo una pensione che le possa permettere quello che con la sua non riesce a fare…”

E anche Sperti ha espresso un’opinione sulla donna del tutto simile a quella espressa dalla collega, arrivando anche a dirle di essere avida. Avranno ragione gli opinionisti a pensare queste cose sulla donna?

Trono Over Uomini e Donne anticipazioni: Angela Di Iorio contro Maria De Filippi

Nell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, in base alle anticipazioni circolate sul web, pare che Angela Di Iorio si sia un po’ adirata nei confronti della conduttrice Maria De Filippi. Il motivo? La donna, dopo aver rifiutato le avances dell’ultimo cavaliere che ha cercato di far breccia nel suo cuore, si sarebbe molto lamentata con la presentatrice e la redazione del dating show quotidiano di Canale 5, rei di non averle fatto arrivare ancora in studio un uomo interessante. Motivo per cui avrebbe chiesto loro di far arrivare in studio un uomo un po’ più adatto a lei. Sempre secondo la dama del Trono Over di Uomini e Donne nessuno nel parterre maschile, al momento, sarebbe all’altezza di stare al suo fianco. Una richiesta, che pare abbia fatto andare su tutte le furie i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, i quali avrebbero mosso accuse nei suoi confronti davvero pesanti. Tuttavia la donna sembra non si sia scomposta più di tanto, rispedendo al mittente ogni critica.

Tina Cipollari attaccata da Angela del Trono Over: interviene Maria De Filippi

Angela Di Iorio, ultimamente, è stata molto criticata dall’opinionista Tina Cipollari. Secondo quest’ultima la dama del popolare dating show di Canale 5 non starebbe cercando il vero amore, bensì “un uomo bancomat”, il quale possa quindi mantenerla e viziarla. A quel punto è scoppiato un durissimo botta e risposta tra le due donne, tanto che anche Maria De Filippi è intervenuta per placare gli animi. Ma Angela ha continuato ad attaccare l’opinionista, arrivando a dire che in passato avrebbe partecipato in trasmissione per cercare un uomo ricco. Ma la De Filippi, a quel punto, si è schierata dalla parte di Tina, asserendo che il suo ex marito Chicco non si sarebbe mai presentato in trasmissione come uomo ricco. E questo smonterebbe le illazioni fatte da Angela. Insomma Tina, dopo aver dato della bugiarda a Gemma Galgani, ha fatto molto discutere anche per aver attaccato duramente Angela. Con quest’ultima riuscirà a chiarirsi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *