X


Trono Over, Gemma Galgani fa le serate? Lei svela tutta la verità

Scritto da , il Dicembre 14, 2018 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani del Trono Over nega di aver fatto serate: lo sfogo

Qualche giorno fa Gemma Galgani è finita nella bufera per via di una segnalazione fatta da Tina Cipollari. Difatti, secondo quest’ultima, la dama farebbe serate. Una segnalazione, che ha fatto andare su tutte le furie la ex di Giorgio, la quale ha rispedito al mittente ogni accusa. Ma non è finita qua perchè poco fa Gemma Galgani è tornata a parlare di questo argomento su facebook, scrivendo un lunghissimo sfogo. Cosa ha detto? La donna ha rivelato:

“Sono stata informata del fatto che sta girando una locandina in cui viene utilizzata la mia immagine per pubblicizzare una serata alla quale parteciperà un altro soggetto. Non ho mai autorizzato l’uso della mia immagine per pubblicizzare tale evento, al quale sono estranea….”

Successivamente la dama del Trono Over ha anche voluto smentire seccamente di essere seguita da un agente.

Trono Over Uomini e Donne, Gemma Galgani: le ultime dichiarazioni di Paolo Marzotto

Nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne la dama Gemma Galgani ha definitivamente troncato la frequentazione con il cavaliere Paolo Marzotto. Quest’ultimo non c’è rimasto affatto bene, arrivando a confessare di essersi sentito usato da Gemma al solo scopo di far ingelosire Rocco. Ovviamente la donna si è difesa da queste accuse con le unghie e con i denti, dichiarando di non aver mai e poi mai preso in giro nessuno, Paolo compreso. Sarà così? Chissà, intanto l’uomo è tornato a parlare della sua ex in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. E in questa occasione ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Non posso stare con il telefono in mano ad amoreggiare con lei. Ho delle responsabilità lavorative e familiari. Lei ha dentro di sé delle contraddizioni forti…Mi ha anche detto che io penserei troppo ai miei figli…Ma si possono dire certe cose?”

Parole durissime quelle spese dall’uomo nei confronti della donna. Difatti, secondo il cavliere, Gemma Galgani avrebbe dentro di se delle fortissime contraddizioni. Avrà ragione a pensarla così?

Gemma Galgani del Trono Over criticata sui social: la sua risposta piccata

Gemma Galgani, in queste ultime settimane, è stata molto criticata, soprattutto per gli abiti che ha voluto indossare in trasmissione. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro la dama del Trono Over di Uomini e Donne, accusandola di mettersi abiti inadatti alla sua età. Motivo per cui la Galgani, pochi giorni fa, ha risposto per le rime agli hater, asserendo queste critiche sarebbero del tutto senza senso. Tuttavia le polemiche su Gemma Galgani pare davvero non siano finite qua. Difatti ieri la donna è stata accusata dai fan di essere diventata troppo diva per rispondere ai messaggi. Un’accusa che l’ha fatta infuriare, dichiarando che questi attacchi siano arrivati da persone prevenute. Insomma sembra davvero non ci sia un giorno di pace per Gemma Galgani. Ritroverà la serenità almeno nei giorni di festa?