X


Gemma Galgani sbotta dopo la lite a Uomini e Donne: “Non sono una…”

Scritto da , il Dicembre 13, 2018 , in Personaggi Tv
foto uomini e donne gemma galgani trono over offesa critiche social

Uomini e Donne, Gemma Galgani si difende dalle accuse e sbotta su Instagram

Gemma Galgani è una delle dame di punta di Uomini e Donne e come ben si sa la fama presenta anche l’altra faccia della medaglia. L’ex di Giorgio è infatti molte volte attaccata per le sue scelte e anche oggi ha dovuto subire gli insulti dei suoi fan. Un’utente in particolare l’ha fatta molto innervosire, affermando che Gemma fosse diventata troppo diva per rispondere ai followers. La Galgani ha così sbottato:

“No cara io rispondo, non sono una diva, più che diva sono una lavoratrice come ve ne sono molte!”

Gemma Galgani che a Uomini e Donne ha avuto una lite anche con Tina Cipollari e la sua ultima fiamma Paolo, ha poi concluso:

“Stai serena, io non mi reputo una diva ma è difficile farlo capire ad una persona come te: prevenuta!”

Gemma Galgani perde la pazienza dopo lo scontro con Tina a Uomini e Donne

La vita sentimentale di Gemma Galgani sta attualmente attraversando un periodo abbastanza buio: la dama di Uomini e Donne infatti ha da poco capito di non provare qualcosa di veramente profondo nei confronti del suo ultimo flirt Paolo, tanto da lasciarlo. Lui l’aveva duramente accusata, affermando di averlo usato per far ingelosire un altro cavaliere che era entrato in precedenza nella vita di Gemma Galgani a Uomini e Donne: Rocco. A causa della decisione della dama, anche Tina Cipollari aveva colto l’occasione per attaccare nuovamente la sua nemica televisiva, dipingendola come una donna che passava da un uomo ad un altro all’interno del dating show di Maria De Filippi solo per rimanere nella cresta dell’onda. Lo stesso Rocco aveva dichiarato le medesime cose, mettendo quindi la sua ex fidanzata con le spalle al muro.

Uomini e Donne: Gemma Galgani dispiaciuta per una tragedia

Gemma Galgani comparendo ben tre giorni su sette a Uomini e Donne con le sue strazianti storie d’amore è entrata di diritto nel cuore di milioni di italiani che la seguono ogni giorno anche sui social. Gemma quotidianamente aggiorna i suoi fan di tutti i suoi pensieri e l’ex di Giorgio Manetti ha anche sottolineato il suo dispiacere per la recente tragedia accaduta a Corinaldo, durante il concerto di Sfera Ebbasta. Nonostante Gemma non abbia mai seguito tale tipo di musica, la Galgani si è mostrata distrutta sui social per la morte dei giovani ragazzi: la dama aveva infatti scritto su Instagram che un concerto avrebbe dovuto essere un momento di gioia e di condivisione e non doveva essere macchiato da una cosa del genere. In quell’occasione, Gemma si era professata inutile, in quanto non aveva nel suo piccolo le potenzialità di cambiare le cose.