X


Trono Over: Giorgio Manetti presenta la sua nuova fidanzata

Scritto da , il Dicembre 17, 2018 , in Uomini e Donne
Foto Giorgio Manetti Trono Over

Giorgio Manetti del Trono Over parla della fidanzata: “Mi rende felice…”

Come tutti sapranno, Giorgio Manetti si è fidanzato. Difatti l’uomo, dopo aver abbandonato il Trono Over di Uomini e Donne, ha incontrato una donna, con la quale ha iniziato una storia d’amore. I due, una decina di giorni fa, sono stati anche sorpresi camminare mano nella mano in un centro commerciale in provincia di Firenze. Ma non è finita qua perchè Giorgio Manetti, sull’ultimo numero del magazine Sono, ha rilasciato un’interessante intervista. E in questa circostanza ha parlato per la prima volta della sua compagna, asserendo:

“Con lei sto molto bene, mi rende felice. Già conviviamo. La maggior parte del tempo stiamo insieme, anche se io mi sposto parecchio. Siamo appena tornati da Praga. È stata la meta della nostra fuga romantica, prima di Natale…”

Una dichiarazione che ha mostrato un Giorgio Manetti davvero innamorato e felice.

Trono Over Uomini e Donne, Giorgio Manetti: la sua fidanzata è la sosia di Gemma

Giorgio Manetti ha incontrato finalmente una donna che è riuscita a renderlo felice. E’ stato proprio lo stesso ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne a rivelarlo sull’ultimo numero del magazine Sono uscito nelle edicole in queste ore. Una notizia, che non potrà far altro che mandare al settimo cielo i suoi numerosi fan. Tuttavia il magazine non ha potuto non notare nella nuova compagna di Manetti una certa somiglianza con Gemma Galgani. Difatti, dalla foto pubblicata dal giornale dei due insieme (immagine disponibile a fondo articolo), una somiglianza tra le due donne sembra davvero essere molto evidente. Andando nel dettaglio, entrambe hanno la stessa acconciatura, lo stesso colore di capelli e anche gli stessi lineamenti del volto. Ma lei chi è? E’ un’imprenditrice fiorentina, ha un figlio di 30 anni, il quale vive a Londra, e alle spalle ha un matrimonio finito male. Che possa essere davvero lei la donna dei sogni di Giorgio Manetti? Ovviamente i fan glielo augurano.

Giorgio Manetti andrà a L’Isola dei Famosi?

Giorgio Manetti sarà un concorrente dell’Isola dei Famosi? A questa domanda l’ex cavaliere del Trono Over del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha dato una risposta spiazzante, asserendo di non saperne nulla. Tuttavia, in queste ultime ore, la pagina instagram SpySee ha rivelato che la trattativa tra Giorgio Manetti e la produzione de L’Isola dei Famosi 2019 sia già ben avviata. Con lui, nel reality condotto dalla Marcuzzi, ci dovrebbero essere anche Jo Squillo, Jeremias Rodriguez, e l’ex concorrente della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, Luca Vismara. Davvero Giorgio Manetti, tra poco più di un mese, tornerà in Tv come concorrente di un reality show vip?

foto manetti compagna