X


Giorgio Manetti all’Isola dei Famosi? La sua risposta spiazzante

Scritto da , il Dicembre 11, 2018 , in Isola dei Famosi
foto giorgio isola

L’Isola dei Famosi anticipazioni, Giorgio Manetti choc: “Non ne so niente”

In queste ultime settimane si è fatto un gran parlare di Giorgio Manetti a L’Isola dei Famosi come naufrago. Difatti anche lui ha dichiarato sul magazine diretto da Signoretti di essere in trattativa con la produzione. Tuttavia pare che le cose siano un po’ cambiate. Difatti l’uomo, sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, è tornato a parlare sull’eventualità di vederlo come concorrente nel reality vip condotto dalla Marcuzzi. E al giornalista ha confessato:

“Dell’Isola non so niente: ne parlano tutti fuorché quelli che dovrebbero contattarmi. Se andrò all’Isola ben venga, mi farebbe piacere, sarebbe una bella esperienza…”

In pratica Manetti ha dichiarato di essere ben felice di partecipare, asserendo però di non essere ancora stato contattato da nessuno. La sua partecipazione all’Isola data ormai per certa fino a poche ore fa potrebbe saltare? Ci saranno presto news a tal proposito?

Giorgio Manetti e Anna Tedesco insieme all’Isola dei Famosi?

Giorgio Manetti ha rilasciato in queste ultime ore un’interessante intervista al settimanale diretto da Riccardo Signoretti. E in questa occasione ha rivelato che pare non sia sicura la sua partecipazione alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Difatti l’uomo ha confessato che nessuno della produzione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi si sarebbe ancora fatto vivo. Sarà vero? Ma non è finita qua perchè successivamente il giornalista gli ha anche chiesto se sia vero il rumor inerente al fatto che potrebbe partecipare all’Isola 2019 insieme ad Anna Tedesco. E l’ex fidanzato di Gemma Galgani ha risposto con la sua proverbiale schiettezza:

“Non ne so proprio niente, ma comunque sarebbe indifferente se ci fosse anche lei…Lì è una lotta che fai con te stesso, al di là degli altri…”

Quante possibilità ci saranno di vedere Giorgio Manetti e Anna Tedesco a L’Isola dei Famosi 2019? Intanto lui ha dichiarato alcuni giorni fa a Spy, che all’Isola dei Famosi sarà il nuovo Raz Degan.

Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne si è fidanzato

Il Maggio scorso, come tutti sapranno a menadito, Giorgio Manetti ha deciso di abbandonare per sempre il Trono Over di Uomini e Donne. Infatti l’ex cavaliere ha trovato davvero ingenerose tante critiche nei suoi confronti. Critiche che sono arrivate soprattutto dall’opinionista Gianni Sperti, il quale è arrivato a dirgli di stare in trasmissione solo per ottenere popolarità e visibilità, e non certo per trovare l’amore. Tuttavia l’uomo, pochi mesi dopo aver deciso di lasciare il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, sembra abbia trovato finalmente una compagna. Ad annunciarlo è stata la sua amica Anna Tedesco in un’intervista rilasciata su un quotidiano locale. E pochi giorni dopo è stato anche sorpreso con la fidanzata a camminare mano nella mano in un centro commerciale in provincia di Firenze. Non resta quindi che fare loro i migliori auguri, nella speranza questo amore possa durare per sempre.