X


Uomini e Donne anticipazioni oggi: Ursula non vuole tornare con Sossio

Scritto da , il Dicembre 18, 2018 , in Uomini e Donne
foto sossio ursula

Ursula Bennardo prende tempo con Sossio Aruta a Uomini e Donne

Ursula non tornerà con Sossio, almeno per il momento. Questo è quello che accadrà oggi a Uomini e Donne. Il secondo appuntamento settimanale con il filone senior della trasmissione vedrà al centro della scena proprio la dama di Taranto e il calciatore partenopeo. Ursula Bennardo sottolineerà di aver ancora bisogno di tempo e di non volere tornare ufficialmente insieme a Sossio Aruta. La coppia confesserà però di aver ripreso a vedersi regolarmente. Al momento Sossio e Ursula si sarebbero dati l’esclusiva, evitando intromissioni esterne per valutare se proseguire la storia d’amore interrotta dopo Temptation Island Vip. Oggi a Uomini e Donne Ursula sottolineerà di non aver ancora preso una decisione, mentre Sossio Aruta sarà pronto a far sul serio con lei. Il calciatore racconterà di aver presentato Ursula alla madre e alla sua famiglia e di aver rinunciato a un contratto da calciatore per trasferirsi da lei.

Sossio Aruta vuole andare a convivere con Ursula Bennardo dopo UeD

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Sossio Aruta sarà pronto per iniziare una convivenza con Ursula Bennardo. Il calciatore ammetterà di aver rinunciato a un contratto di lavoro nella sua città con l’intento di trasferirsi a Taranto da Ursula. Come reagirà la Bennardo? Ursula continuerà a prender tempo con Sossio, anche se le ultime anticipazioni sulla coppia lascerebbero pensare che Sossio e Ursula siano in vacanza insieme. Nella puntata odierna di Uomini e Donne, Ursula cercherà Armando. La dama infatti sarà intenzionata a mettere definitivamente le cose in chiaro con lui.

Uomini e Donne: Ursula Bennardo attacca Armando e difende Sossio Aruta

Ursula Bennardo contesterà alcuni post sui social di Armando. A detta della dama di Taranto, il cavaliere avrebbe lanciato una serie di frecciatine a lei e Sossio Aruta su Instagram. Armando smentirà le parole della Bennardo, sottolineando di non aver mai fatto riferimento alla coppia del Trono Over. Dalla parte di Armando si schiererà anche Gianni Sperti. Il cavaliere però sarà contestato anche da Noel nella puntata in onda oggi a Uomini e Donne. La dama sottolineerà di trovare esagerato il comportamento del partenopeo che la chiamerebbe venti volte al giorno e sarebbe eccessivamente geloso. L’attacco di Noel non piacerà al cavaliere che lascerà lo studio visibilmente adirato. Noel lo seguirà dietro le quinte per chiarire. La coppia interromperà la loro conoscenza? Nel frattempo nel Trono Over ci sarà un nuovo avvicinamento. Gemma passerà la notte con Rocco?