X


Trono Over Uomini e Donne, Sossio sbotta: “Non sono uno str**zo”

Scritto da , il Dicembre 10, 2018 , in Gossip Tag:
foto sossio aruta uomini e donne

Sossio Aruta del Trono Over di Uomini e Donne criticato: la sua risposta

In queste ultime ore Sossio Aruta di Uomini e Donne è finito nell’occhio del ciclone. Il motivo? Molti fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno espresso sui social diverse perplessità su questo ritorno di fiamma tra il cavaliere e Ursula Bennardo, insinuando che questa loro relazione durerà ben poco. Difatti in tanti sono già pronti a scommettere che Sossio Aruta farà l’ennesimo errore, facendo andare su tutte le furie la sua compagna. E l’uomo, dopo aver letto tante supposizioni del genere sui social, è sbottato su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Non ho mai preso in giro nessuno. Non ho mai fatto lo st***zo con le donne, semplicemente non mi ero mai innamorato! Poi è arrivata lei…E sarà mia…per sempre…The lion king!”

Davvero Ursula sarà sua per sempre?

Trono Over Uomini e Donne, Sossio Aruta attacca un hater: “Idiota”

Alcuni giorni fa Sossio Aruta ha pubblicato una foto su instagram del padre venuto a mancare circa 7 anni fa, e nella didascalia ha speso parole molto commoventi. Ovviamente i suoi tantissimi supporter, appena hanno visto questo post sul suo profilo instagram, si sono immediatamente precipitati a scrivere centinaia e centinaia di commenti per fargli sentire il loro sostegno. Tuttavia c’è anche chi tra loro ha preso la palla al balzo per criticare duramente Sossio Aruta del Trono Over di Uomini e Donne, consigliandogli che invece di mettere in mezzo il padre dovrebbe pensare a trattare nei migliori dei modi Ursula Bennardo. Un commento, che poco è piaciuto al cavaliere del dating show quotidiano di Canale 5, il quale ha prontamente risposto all’hater di turno, dandogli dell’idiota. Insomma i classici leoni da tastiera pare che nemmeno dinanzi a un messaggio struggente si fermino. Ma in questa circostanza Sossio Aruta non si è certo perso d’animo, rispondendo per le rime all’odiatore di turno. E i fan, nemmeno a dirlo, si sono immediatamente schierati dalla parte del fidanzato di Ursula.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sempre più innamorati: il gesto di lui spiazza

Sossio Aruta e Ursula Bennardo del Trono Over di Uomini e Donne si sono rimessi insieme. E difatti i due piccioncini, dopo aver partecipato a Temptation Island Vip, si sono detti addio per sempre. Tuttavia, dopo un paio di settimane, Sossio Aruta è tornato a rifarsi sotto con Ursula, asserendo di aver capito l’errore commesso. E dopo averla corteggiata per settimane, alla fine Ursula ha ceduto. Un loro ritorno di fiamma abbastanza contestato dal pubblico di Uomini e Donne, il quale ha dichiarato sui social che Ursula Bennardo avrebbe sbagliato a perdonare Sossio, concedendogli una seconda possibilità. Intanto quest’ultimo, in questi giorni, si è fatto un tatuaggio sul polpaccio. Tatuaggio raffigurante lui e la sua amata insieme. Un gesto che ha dissipato qualsiasi dubbio sulle sue reali intenzioni. Che il loro sia vero amore?