X


Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula: Armando si scusa

Scritto da , il 1 Dicembre, 2018 , in Programmi Tv
foto armando ued

Armando Incarnato chiede scusa a Sossio Aruta e Ursula di Uomini e Donne

Ursula Bennardo, in queste ultime settimane, ha iniziato a frequentare Armando Incarnato. Tuttavia Sossio Aruta, il quale ha avuto una relazione con Ursula, non l’ha presa affatto bene. Per tale ragione quest’ultimo, alcune puntate fa del Trono Over di Uomini e Donne, ha avuto un incredibile alterco con Armando. A tal proposito Incarnato, sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, ha voluto dire la sua, asserendo di non aver affatto gradito vedere quello spettacolo di dubbio gusto in Tv. E al magazine dedicato al popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha rivelato schiettamente:

“Mi sono rivisto e non mi sono riconosciuto. Avevo il viso trasformato…Chiedo scusa a tutti per il brutto spettacolo a cui hanno dovuto assistere ma devo aggiungere che Sossio mi ha mancato di rispetto…”

In pratica il cavaliere del Trono Over, riguardandosi in Tv, ha voluto fare ammenda, asserendo di aver assolutamente esagerato con i toni nel litigio con Sossio Aruta. Tuttavia ha anche affermato di aver perso decisamente le staffe perchè quest’ultimo gli avrebbe mancato di rispetto.

Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo torneranno insieme?

Nella puntata di Martedì scorso del Trono Over di Uomini e Donne, Sossio Aruta si è dichiarato a Ursula Bennardo. Difatti l'uomo ha rivelato di aver finalmente capito i reali sentimenti provati nei confronti di Ursula. Motivo per cui ha dichiarato schiettamente di voler fare qualsiasi cosa in suo potere pur di riaverla al suo fianco. Tuttavia Ursula Bennardo non è sembrata essere particolarmente colpita dalle parole di Sossio, asserendo di essere confusa. A quel punto Sossio è scoppiato in lacrime, arrivando anche ad annunciare di essere pronto ad abbandonare Uomini e Donne pur di farle capire che i suoi sentimenti siano veri. Ci riuscirà? Forse c’è già riuscito. Difatti Sossio Aruta e Ursula, una settimana fa circa, sono stati avvistati da alcuni fan del dating show quotidiano di Canale 5 in metro a Roma. In quella occasione, come mostrato dalle foto pubblicate sui social dai telespettatori del programma, i due sono sembrati essere davvero molto affiatati e complici. Sossio, in questi ultimi giorni, sarà riuscito a far nuovamente breccia nel cuore della donna? Sarà vero amore? In attesa di scoprirlo, non resta che seguire le prossime puntate del Trono Over.

Trono Over Uomini e Donne: Armando Incarnato fa una rivelazione choc

Questa nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne è stata caratterizzata soprattutto dal ritorno di dame e cavalieri molto popolari, ma anche da tante new entry. E tra i nuovi volti del parterre maschile chi più è riuscito a catalizzare l’attenzione del pubblico a casa è stato senza ombra di dubbio Armando Incarnato, il quale, alcuni giorni fa, ha fatto una clamorosa confessione, che ha creato un bel subbuglio mediatico. Cosa ha detto? Armando del Trono Over di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha confessato di aver tradito la sua ex compagna con una donna tunisina. E quest’ultima pare gli abbia fatto degli incantesimi per tenerlo stretto al suo fianco. Sarà andata davvero così?