X


Uomini e Donne: Andrea Dal Corso via dall’Italia dopo l’addio a Teresa

Scritto da , il Dicembre 15, 2018 , in Uomini e Donne
foto andrea dalcorso

Teresa Langella elimina Andrea Dal Corso di Uomini e Donne: lui va a Zurigo

Nell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne, la tronista Teresa Langella ha eliminato Andrea Dal Corso. Un’eliminazione, che ha sorpreso molto in quanto un po’ tutti hanno sempre pensato che Andrea fosse il suo preferito. Ma lui come l’avrà presa? Al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione su questa intricata faccenda. Tuttavia, in questi ultimi minuti, Andrea ha pubblicato un video su instagram, che ha già creato un bel subbuglio mediatico. Nel suddetto video i suoi fan hanno potuto vedere che Andrea Dal Corso ha lasciato l’Italia dopo l’addio a Teresa Langella. Difatti l’uomo ha mostrato di essere in partenza per la volta di Zurigo. Un viaggio che, inutile negarlo, potrebbe fargli bene in quanto potrebbe aiutarlo a svagarsi dalla cocente delusione dovuta dal fatto che Teresa Langella abbia deciso di eliminato qualche giorno fa.

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso eliminato da Teresa: il motivo

L’ultima puntata registrata del Trono Classico di Uomini e Donne ha sorpreso un po’ tutti. Cosa è successo? La tronista Teresa Langella ha deciso, clamorosamente, di eliminare il corteggiatore Andrea Dal Corso. Il motivo? La ragazza di origini napoletane ha dichiarato per l’ennesima volta di essere sicura che lui non abbia partecipato al popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per trovare l’amore bensì solo ed esclusivamente per ottenere maggiore popolarità e visibilità. A quel punto i due, come al solito, hanno discusso molto animatamente, scambiandosi reciproche accuse. E dopo un’accesissima discussione, Teresa Langella ha deciso di eliminarlo. Avrà preso la scelta giusta? La giovane, in questi giorni, potrebbe tornare sui suoi passi? Queste e tante altre le domande che molti fan del Trono Classico si sono ovviamente posti sui social. E per scoprire eventuali sviluppi su questa faccenda non resta che continuare a seguire il programma quotidiano di Canale 5 ogni giorno alle 14.45 su Canale 5.

Andrea Dal Corso lancia un messaggio a Teresa dopo l’eliminazione da Uomini e Donne?

Andrea Dal Corso, ieri sera, è andato con sua madre a vedere un concerto gospel. E il ragazzo, su instagram, non ha potuto trattenere tutta la sua emozione in quanto si è dichiarato un grandissimo fan di questo tipo di musica. Ad un certo punto l’ex corteggiatore di Teresa Langella, durante il concerto, ha mostrato un artista sul palco impegnato a creare l’immagine sulla sabbia di un uomo e una donna amoreggiare teneramente. E molti fan del giovane ex protagonista di Uomini e Donne hanno subito pensato che abbia mostrato quella immagine sui social proprio per mandare un messaggio chiaro e tondo a Teresa, la quale ha deciso clamorosamente di eliminarlo. Avrà voluto davvero lanciare un messaggio via social a quest’ultima?