X


Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Luigi Mastroianni vuole Irene

Scritto da , il Dicembre 7, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto luigi single

Irene Capuano non si presenta a Uomini e Donne: la reazione di Luigi

Non c’è pace per Luigi Mastroianni. Nonostante i tentativi del ragazzo di essere coerente con le sue scelte a Uomini e Donne, il cuore lo porterà a ripensare ai suoi gesti. In particolare oggi in puntata Luigi Mastroianni cercherà Irene Capuano, dopo averla eliminata nello scorso appuntamento del Trono Classico. Dopo le altalene sentimentali di Lorenzo Riccardi, mostrate ieri alle 14,45 su Canale5, oggi si parlerà del tronista siciliano e in particolare di Irene e Elisabetta. Ieri lo sfogo post puntata della nuova pretendente di Mastroianni non era piaciuto alla redazione di UeD e al tronista. Dopo aver ribadito di non voler più proseguire la conoscenza con la ragazza, Luigi chiederà di Irene. La Capuano non si presenterà in puntata. Le accuse mosse da Mastroianni, che l’aveva definita poco trasparente, interessata alle telecamere e a piacere al pubblico, l’avevano portata a lasciare lo studio esasperata.

Luigi Mastroianni ci ripensa e vuole Irene Capuano a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che dopo l’addio di Claudia a Lorenzo e il ritorno di Giulia, nell’ultimo appuntamento settimanale del programma, che sarà dedicato al Trono Classico, Luigi Mastroianni eliminerà definitivamente Elisabetta e cercherà Irene Capuano. La corteggiatrice, accusata la scorsa puntata di voler imitare Giulia De Lellis, era stata mandata via da Mastroianni la scorsa settimana. Oggi Luigi chiederà di Irene, e Gianni Sperti gli ricorderà che era stato proprio lui a lasciarla andare. L’opinionista aveva criticato le scelte del tronista siciliano la scorsa settimana e oggi lo metterà di fronte alla sua incoerenza. L’affiatamento tra l’ex di Sara Affi Fella e Irene Capuano è ormai un dato di fatto. Luigi non ha mai nascosto di avere un debole per la ragazza, anche se ha sempre mosso dubbi sulla sua sincerità. Non è escluso che Mastroianni decida di riprenderla, facendole una sorpresa. Resta da capire se Irene Capuano sarà disposta a perdonare le accuse ricevute dal ragazzo e dargli un’altra possibilità.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni non convince nel Trono Classico

Gianni Sperti oggi riprenderà Luigi Mastroianni a Uomini e Donne per la sua incoerenza nel confronti di Irene Capuano. I tentativi del tronista di allontanarsi dalla corteggiatrice romana non convinceranno nel Trono Classico. L’interesse di Mastroianni per Irene sarà evidente. Nel frattempo oggi Teresa Langella farà pace con i suoi pretendenti storici. Dopo aver eliminato tutti i corteggiatori, eccetto Pierpaolo, la bella partenopea vedrà tornare Andrea Dal Corso, Antonio e Luca. Quest’ultimo terrà Teresa sulle spine fino all’ultimo, per poi presentarsi in puntata dopo la richiesta esplicita della Langella. Per la giovane partenopea scenderanno anche tre nuovi corteggiatori, Teresa deciderà però di tenerne soltanto uno.