X


Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia torna da Lorenzo, Claudia va via

Scritto da , il Dicembre 6, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Lorenzo Riccardi

Giulia Cavaglià torna a Uomini e Donne e fa scappare Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi dovrà tenere a bada ancora una volta le intemperanze delle sue corteggiatrici. Il tira e molla con Giulia Cavaglià, che dura ormai da diverse settimane, scatenerà una reazione inattesa. Oggi a Uomini e Donne andrà in onda la prima parte del Trono Classico, dedicata a tronisti e corteggiatori. Ad aprire la puntata sarà l’ex pretendente di Sara Affi Fella che, dopo aver lasciato andar via Giulia Cavaglià nello scorso appuntamento con il Trono Classico, prenderà una decisione inaspettata. Maria De Filippi mostrerà un video in cui Lorenzo correrà dietro a Giulia per convincerla a tornare in studio. Riccardi seguirà la corteggiatrice in camerino per chiarire e successivamente la porterà in esterna. Durante l’uscita il tronista confesserà di tenere molto a lei e di avere una forte attrazione. Le rassicurazioni porteranno Giulia Cavaglià a decidere di tornare a Uomini e Donne. Giulia tornerà da Lorenzo Riccardi e Claudia andrà via.

Claudia Dionigi, furiosa con Lorenzo Riccardi, lascia Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo il nuovo confronto tra Sossio e Ursula di ieri, il ritorno di Giulia Cavaglià scatenerà la reazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Una pioggia di critiche inonderà la corteggiatrice e Lorenzo Riccardi. L’indecisione del tronista e l’evidente interesse per Giulia, porteranno Claudia Dionigi a decidere di lasciare il programma. La ragazza aveva già avvertito Riccardi che nel caso in cui avesse cercato di nuovo la rivale se ne sarebbe andata. Oggi in puntata Claudia raggiungerà il limite di sopportazione e dirà addio a Lorenzo. Riccardi non esiterà un attimo e la seguirà dietro le quinte nel tentativo di riportarla in studio e farle cambiare idea. Il tronista non ha mai negato di essere legato a Claudia, anche se con la corteggiatrice non ci sarebbe stato proprio il cosiddetto colpo di fulmine. La Dionigi sottolineerà di essersi sentita usata, convinta che lo scopo di Lorenzo sia solo quello di tenerla buona fino alla scelta, in modo da arrivare con due corteggiatrici per poi lasciare il programma con Giulia.

Lorenzo Riccardi perde Claudia Dionigi e recupera Giulia Cavaglià

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne non svelano se Claudia Dionigi deciderà di tornare sui suoi passi, qual che è certo è che Giulia Cavaglià non prenderà bene le attenzioni di Lorenzo Riccardi per la rivale. Giulia è innamorata di Lorenzo? Al centro della puntata di oggi di UeD ci sarà anche Luigi Mastroianni. Il tronista continuerà la disputa con Irene, definita come il clone di Giulia De Lellis la scorsa settimana. Mastroianni continuerà ad essere criticato per la sua intransigenza e dovrà fare i conti anche con i dubbi di Elisabetta che inizierà a reggere con fatica la pressione del programma.