X


Sossio Aruta e Ursula Bennardo in vacanza dopo Uomini e Donne?

Scritto da , il Dicembre 17, 2018 , in Uomini e Donne
foto sossio ursula uomini e donne

Uomini e Donne: Sossio Aruta festeggia il compleanno con Ursula Bennardo?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo in vacanza insieme? In queste ore il calciatore ha lanciato un indizio sul suo profilo Instagram, anticipando di essere pronto per festeggiare il suo compleanno sulla neve, forse in compagnia:

“In partenza, meno 42 ore e spengo 48 candeline. Destinazione Canazei. Neve tanta neve. Solo o in compagnia?”.

Il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne non ha rivelato se insieme a lui in questi giorni di vacanza ci sarà Ursula Bennardo. Sossio si è limitato a postare un video, visibile in basso in cui si mostra con tanto di valigia, davanti al treno. Resta il fatto che la dama di Taranto e il calciatore hanno trascorso la domenica sera insieme, facendo le ore piccole, da quanto si evince sulle Instagram Stories si Sossio Aruta. La coppia ha ballato fino alle prime ore della mattina, come è possibile vedere dalla foto in fondo all’articolo.

Ursula Bennardo ha perdonato Sossio Aruta a Uomini e Donne? L’indizio

Ursula Bennardo ha perdonato Sossio Aruta dopo le intemperanze a Temptation Island Vip? In queste ore nuovi indizi, lanciati sui social dai diretti interessati, farebbero pensare che il sereno sia finalmente tornato per la coppia. Sossio ha svelato, con il video visibile in basso, di essere in partenza per una vacanza, forse proprio in compagnia della Bennardo.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BreZ9aXBq44/

La dama in queste ore su facebook ha postato un lungo messaggio in cui si evince la sua intenzione di dare una seconda possibilità all’ex. Nel rivivere il suo 2018, Ursula ha ammesso di essere agitata e confusa, ma felice. Ursula Bennardo, che ha cercato Armando a Uomini e Donne, ha postato una foto (visibile in basso) in cui posa sorridente insieme a Sossio Aruta, segno che tra i due potrebbe essere scoppiato di nuovo l’amore.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo lasceranno il Trono Over di Uomini e Donne?

Ursula Bennardo e Sossio Aruta stanno continuando la loro frequentazione. Ieri sera la coppia ha ballato fino a notte fonda, come visibile nella foto in basso. Ursula potrebbe finalmente aver deciso di perdonare Sossio Aruta, che sarebbe pronto per le nozze. Il cavaliere nell’ultimo mese a Uomini e Donne ha dimostrato di essere pronto a ricominciare in modo serio con l’ex. Dopo le lacrime, la dichiarazione d’amore e il pentimento raccontato su Canale5, Sossio potrebbe aver recuperato con Ursula. Non è escluso che a breve la coppia possa decidere i lasciare il Trono Over di Uomini e Donne, forte del loro nuovo idillio sentimentale.

foto Sossio e Ursula ballo foto Sossio e Ursula brindisi