X


Uomini e Donne: Luca Daffrè dimentica Teresa con la ex di un tronista

Scritto da , il Dicembre 14, 2018 , in Uomini e Donne
foto lucadaffrè uominiedonne

Luca Daffrè dopo Teresa di Uomini e Donne insieme alla ex di un tronista (FOTO)

Una settimana fa Luca Daffrè è stato eliminato da Teresa Langella di Uomini e Donne. Un’eliminazione, che ha sorpreso un po’ tutti perchè il ragazzo è sempre stato considerato il preferito dalla tronista. Invece, ecco arrivare il colpo di scena. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, in queste ultime ore, Luca Daffrè è stato sorpreso insieme alla ex di un tronista. Lei chi è? Vittoria Deganello, la quale ha avuto una storia d’amore con l’ex tronista Mattia Marciano. A pubblicare la foto di loro due insieme è stata poco fa la pagina instagram SpySee.it. I due, come riportato dalla pagina social, sono stati sorpresi a camminare uno al fianco dell’altra a Verona per i mercatini di Natale (la foto è disponibile a fondo articolo). Il ragazzo avrà già dimenticato Teresa Langella?

Uomini e Donne: Pierpaolo Petrelli scrive a Teresa Langella

Inutile negarlo, in quest’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5, la protagonista indiscussa è stata la tronista Teresa Langella, la quale ha fatto andare su tutte le furie i due corteggiatori Andrea Dal Corso e Pierpaolo Petrelli. Il motivo? Lei ha preferito fare l’esterna con l’ultimo arrivato Kevin piuttosto che scegliere di uscire con uno di loro due. Per tale ragione Andrea e Pierpaolo, dopo aver discusso furiosamente con Teresa, hanno deciso di abbandonare il popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E a distanza di ore da questo parapiglia, Pierpaolo Petrelli ha rotto il silenzio, volendo spiegare su instagram il motivo per cui abbia deciso di non corteggiare più Teresa. Difatti il giovane, probabilmente ancora molto scosso, ha rivelato sul social fotografico:

“Amo agire con il cuore, ma in alcune situazioni è meglio andare controcuore. A prendere posizione a volte si perde qualcuno, a non prenderla si perde se stessi…”

In pratica l’ex corteggiatore ha dichiarato di aver fatto questa scelta andando contro il suo cuore. Tuttavia è stato costretto in qualche modo a farla per non perdere la sua dignità.

Teresa Langella contro Luigi Mastroianni a Uomini e Donne

In queste ultime due puntate andate in onda del Trono Classico di Uomini e Donne c’è stato uno scontro tra due tronisti che ha lasciato i numerosi telespettatori davvero di stucco. Chi ha litigato? Teresa Langella e Luigi Mastroianni. I motivo? Teresa, dopo aver assistito inerme al lungo confronto tra Luigi e una sua corteggiatrice, è sbottata, asserendo schiettamente:

“Dici sempre la cosa giusta al momento giusto, ma secondo me nascondi un caratterino…”

A quel punto Luigi Mastroianni non l’ha presa affatto bene, rispondendo per le rime alla tronista: “Fatti gli affari tuoi…” Insomma Teresa, dopo aver incassato l’ironia pungente di Tina Cipollari, ha anche litigato con il collega. Troverà mai pace?

foto daffrè extronista