X


Uomini e Donne, Gemma Galgani distrutta: “Mi sento inutile”

Scritto da , il Dicembre 9, 2018 , in Programmi Tv Tag:
Foto Gemma Galgani lacrime

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne addolorata: l’amaro sfogo

Ieri, in un noto locale in provincia di Ancona, poco prima che il noto rapper Sfera Ebbasta si esibisse, è successa una vera e propria tragedia. Difatti qualcuno in sala ha spruzzato uno spray al peperoncino, creando il panico in sala. E la gente, per uscire dal locale, si è accalcata alle porte di emergenza. Calca, che purtroppo ha causato morti e diversi feriti. A tal proposito anche Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne ha voluto dire la sua su questa bruttissima vicenda, asserendo:

“La tristezza per quanto successo ieri sera è infinita e devastante…Ormai il quotidiano sta diventando incontrollabile…Mi sento così inutile…Tutto sta perdendo di significato…”

In pratica la dama di Uomini e Donne pare davvero essere stata colpita nel profondo da questa drammatica vicenda. Per tale ragione ha voluto esprimere tutto il suo dolore per i familiari che in questa occasione hanno perso un figlio.

Uomini e Donne Trono Over, Gemma sbotta: “Certe tragedie vanno evitate”

Gemma Galgani di Uomini e Donne è tornata nuovamente sui fatti di Corinaldo. Fatti che l’hanno molto addolorata. Difatti la popolare dama di origini torinesi ha pubblicato un video su instagram dell’Opera messa in scena ieri sera al Teatro in cui lavora. E nella didascalia ha dichiarato di essere felicissima di fare questo tipo di lavoro. Lavoro, che secondo la ex fidanzata di Giorgio Manetti, ha dato spesso e volentieri momenti di felicità a tante persone. Per tale ragione ha detto di essere, in un certo senso, una privilegiata. Tuttavia sul finire del post la dama del Trono Over di Uomini e Donne non ha potuto non tornare a dedicare un pensiero a ciò che è successo ieri a Corinaldo, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Sono molto sensibile su ciò che è accaduto ieri sera proprio per il lavoro che faccio…Io so per certo che alcune tragedie si possono e si devono evitare! Profondamente vicina a tutti coloro che sono devastati da questo dolore inenarrabile…”

Parole toccanti, che hanno commosso molto i suoi tantissimi fan, i quali hanno espresso a Gemma Galgani tutta la loro ammirazione per aver mostrato, ancora una volta, la sua spiccata sensibilità.

Gemma Galgani lascia Paolo per Rocco: Tina Cipollari la critica

Qualche giorno fa è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E, in base alle anticipazioni circolate on line, pare davvero che anche stavolta a tenere banco sia stata la dama Gemma Galgani per via della sua travagliata vita amorosa. Difatti sembra che la dama di origini torinesi abbia dichiarato di non voler continuare a frequentare il cavaliere Paolo, il quale sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine è sbottato. Difatti l’uomo ha dichiarato di non avere la minima intenzione di indietreggiare nei confronti di Gemma, pensando di poterla riconquistare. Tuttavia quest’ultima, come detto pocanzi, sembra non essere più interessata all’uomo, tanto che pare sia tornata da Rocco. Un atteggiamento il suo che ha scatenato diverse polemiche. E chi l’ha maggiormente attaccata è stata senza ombra di dubbio Tina Cipollari, la quale ha dichiarato di non credere affatto a Gemma, arrivando a darle della falsa. Avrà ragione la Cipollari?