X


Uomini e Donne, Ida Platano furiosa con Riccardo: “Non hai le pal*e”

Scritto da , il Dicembre 11, 2018 , in Uomini e Donne
foto Riccardo e Ida a Uomini e Donne

Ida Platano delusa da Riccardo: lo sfogo a Uomini e Donne

E’ appena finita una nuova puntata di Uomini e Donne. E in questa occasione la presentatrice ha chiamato in studio Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dopo essersi salutati hanno annunciato la fine della loro storia. Difatti la donna ha confessato che lui non ha più risposto nè ai suoi messaggi nè alle sue telefonate. Motivo per cui è anche andata a Taranto, ma lui non si è fatto trovare. Tuttavia Riccardo si è difeso, asserendo che le cose non siano andate proprio in questo modo. Successivamente ha anche confessato di aver iniziato a frequentare un’altra donna. Allora Ida Platano, visibilmente sconvolta, ha asserito:

“Non hai avuto le pal*e di dirmi guarda non mi interessa stare più con te perchè ho un’altra…”

La conduttrice ha poi chiesto all’uomo se ci potrebbe essere un suo ripensamento. Ma lui ha risposto convintamente di no.

Uomini e Donne Trono Over: Tina Cipollari critica duramente Ida Platano

Nella puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno dichiarato di aver preso la decisione di porre fine alla loro storia d’amore. Tuttavia Ida ha anche asserito di nutrire ancora un sentimento forte nei confronti dell’uomo, con il quale tornerebbe volentieri insieme. Ma Riccardo Guarnieri è sembrato essere davvero fermo sulle sue posizioni, arrivando anche a dire di star frequentando un’altra donna. Poco dopo l’uomo ha più volte accusato Ida Platano di non essere mai riuscita a farlo sentire importante. Inoltre si è anche lamentato che spesso e volentieri hanno discusso su cose successe nel passato o per alcune banalità. Per tale ragione si è detto stufo, non credendo possa avere un futuro con questa donna. A quel punto è intervenuta l’opinionista Tina Cipollari, la quale ha speso parole al veleno nei confronti di Ida. Difatti la donna, dopo aver ascoltato attentamente il loro confronto, si è rivolta a Ida, dicendole:

“Sei pesante…Ti attacchi a tante cose…Sei troppo impegnativa…Hai mai pensato di cambiare tu invece che lui? Perchè non l’hai ascoltato quando ti ha detto di non andare a Taranto? Non ci siamo perchè non hai mai voluto vedere…”

E Ida, nell’ascoltare queste sue parole, è rimasta un po’ scioccata e perplessa. Riuscirà a superare questo momento difficile?

Riccardo Guarnieri confessa a Ida Platano di avere un’altra

Ospiti oggi a Uomini e Donne Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due hanno battibeccato per l’intera durata del loro confronto. Difatti lui, da un mese a questa parte, ha fatto perdere completamente le tracce, non facendosi più trovare da Ida. E ad un certo punto è intervenuta Maria De Filippi per chiedere a Riccardo Guarnieri se avesse un’altra. A quel punto l’ex cavaliere del Trono Over, visibilmente imbarazzato, ha confessato:

“C’è stata una persona…Lei mi ha dimostrato una simpatia…Comunque la storia con Ida l’ho chiusa un mese fa e sono libero di aprirne un’altra…Mi spiace dirglielo così però è questa la realtà dei fatti…”

Parole che pare davvero non lascino speranze a Ida Platano, la quale, dopo aver ascoltato questa clamorosa confessione, ha abbandonato lo studio.