X


Uomini e Donne anticipazioni oggi: Ida Platano scioccata da Riccardo

Scritto da , il Dicembre 11, 2018 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano a Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri svelano perchè si sono lasciati a UeD

Un ritorno inatteso rattristerà il pubblico di Uomini e Donne oggi. Il secondo appuntamento settimanale con il Trono Over vedrà tornare nel salotto di Maria De Filippi Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia, in base alle anticipazioni di Wittytv, ammetterà di non essere più insieme. Ida Platano e Riccardo Guarnieri sveleranno perchè si sono lasciati. La dama di Brescia cadrà dalle nuvole nell’ascoltare le parole dell’ex. Maria De Filippi sarà molto diretta con Riccardo e gli chiederà se prova ancora dei sentimenti per Ida. La Platano dovrà mandar giù un’amara verità: Riccardo sta frequentando un’altra donna. Le liti e l’incompatibilità di carattere tra i due protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island, avrebbero portato a un allontanamento che nei mesi ha causato la rottura definitiva. La coppia aveva sempre mostrato di avere dei punti deboli, fragilità che non sarebbero state superate.

Riccardo Guarnieri contestato da Ida Platano a Uomini e Donne

Oggi a Uomini e Donne, Ida Platano entrerà da sola nel salotto di Maria De Filippi. La dama racconterà di esser stata lasciata da Riccardo Guarnieri con un messaggio e contesterà il modo di fare dell’ex. “Nessuna donna merita di essere lasciata con un messaggio”, saranno queste le parole di Ida che sottolineerà quanto l’ex sia stato “anaffettivo” in questi mesi di frequentazione, privo di ogni entusiasmo nel rivederla. Ida racconterà che Riccardo Guarnieri sarebbe stato sempre molto freddo con lei, tanto da non contraccambiare i suoi abbracci e gli slanci di affetto. Nei giorni scorsi Ida Platano triste per Riccardo non aveva nascosto la sua delusione. Oggi a Uomini e Donne Guarnieri svelerà perchè ha lasciato Ida e cosa non andava nel loro rapporto. La lontananza, le incomprensioni e due caratteri forti, sarebbero stati alla base della rottura. Riccardo ammetterà nel corso dei prossimi appuntamenti del Trono Over di aver iniziato a frequentare un’altra ragazza, una rivelazione che scioccherà Ida Platano, ma non sconvolgerà Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano tornerà nel Trono Over?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che dopo l’ultimatum di Maria De Filippi di ieri nel Trono Over, oggi verrà dato ampio spazio a Ida Platano e Riccardo Guarnieri che racconteranno perchè si sono lasciati. In particolare le parole del cavaliere scioccheranno la dama. Ida Platano deciderà di ritornare nel parterre femminile del Trono Over per trovare l’amore? Di certo nel caso in cui la dama decidesse di rimettersi in gioco nel programma di Maria De Filippi non mancherebbero i corteggiatori per lei. Nelle scorse settimane infatti David, che di recente ha chiuso con Pamela, aveva fatto i suoi apprezzamenti per Ida Platano che era però impegnata con Riccardo Guarnieri.