X


Uomini e Donne: Luigi Mastroianni elimina Elisabetta Guido. Lo sfogo

Scritto da , il Dicembre 22, 2018 , in Uomini e Donne
foto elisabetta ued

Elisabetta eliminata da Luigi: lo sfogo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Ieri è andata in onda l’ultima puntata del Trono Classico prima della pausa natalizia. Una puntata pregna di colpi di scena. Cosa è successo? Luigi Mastroianni ha eliminato Elisabetta. Un’eliminazione, che ha sorpreso tutti in quanto la ragazza è sempre stata considerata la preferita del tronista. Lei, inutile negarlo, c’è rimasta male, tanto che non ha neppure salutato Luigi Mastroianni prima di abbandonare lo studio. E nelle ultime ore ha scritto un post polemico sui social, che ha fatto discutere. Cosa ha scritto? Ha dichiarato:

“Se non si è lecchini non si va avanti…Grazie alla massa di pecore che giudica le cose per il modo in cui appaiono che la gente si arricchisce…”

Un post interpretato come una frecciatina a chi l’ha sempre accusata di essere andata a Uomini e Donne alla ricerca di visibilità. Sarà così?

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni pensa ancora a Sara Affi Fella?

Luigi Mastroianni, nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, ha fatto una rivelazione, che ha spiazzato tutti. Difatti il giovane tronista, in esterna con la corteggiatrice Irene Capuano, è tornato a parlare di Sara Affi Fella, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Per Sara ci sono stato male…” In pratica il ragazzo ha confessato di non credere molto a Irene, rivelandole di temere che possa prenderlo in giro come ha fatto mesi fa la ex tronista di origini napoletane. Per i pochi che non lo sapessero la redazione del dating show quotidiano di Canale 5, alcuni mesi fa, ha scoperto che la Affi Fella ha mentito a tutti. Difatti la ragazza ha partecipato al programma già fidanzata. Una news, che ha colpito nel profondo Luigi Mastroianni, il quale non ha mai negato di aver provato nei confronti di Sara un sentimento forte. Intanto c’è da dire che ieri Luigi ha anche baciato Sonia. Un bacio che ha fatto finire nell’occhio del ciclone quest’ultima, la quale è stata offesa duramente sui social.

Lorenzo Riccardi commette una gaffe a Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne e Claudia Dionigi sempre più vicini. I due, anche nell’ultima esterna, sono sembrati essere particolarmente affiatati, mostrando a tutti di avere un forte interesse l’uno per l’altra. Una volta che l’RVM è finito, Maria De Filippi ha chiesto a Lorenzo Riccardi di commentare questa esterna. E il ragazzo, con il sorriso sotto i baffi, ha dichiarato:

“Si era fatta dura…No, la situazione dico. Si era fatta dura la situazione dico. Altrimenti la gente pensa male, eh…”

Un commento che ha indignato molto Giulia Cavaglià, la quale ha sentenziato: “Che cosa squallida…”