X


Uomini e Donne news: cosa cambia senza Maria De Filippi su Canale 5

Scritto da , il Dicembre 19, 2018 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Maria De Filippi si ferma: cosa andrà in onda al posto di Uomini e Donne

Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne di Maria De Filippi: venerdì 21 dicembre sarà l’ultima puntata del 2018. Il noto programma di Canale 5 si prenderà una piccola pausa per le consuete vacanze natalizie. Quindi la domanda sorge spontanea: cosa andrà in onda al posto di Uomini e Donne? Lunedì 24 dicembre alle ore 14.45 andrà in onda il film tv The Christmas Calendar. Il giorno di Natale, invece, per chi non riuscirà nemmeno in quell’occasione a rinunciare alla compagnia dell’amata televisione potrà godersi dalle 13.40 alle 16.20 il Concerto di Natale in Vaticano con la presenza di Gerry Scotti. Mercoledì 26 dicembre dalle 13.40 in poi andrà in onda il film premio Oscar Il Discorso del Re. Giovedì 27 così come venerdì 28 dicembre dalle 13.40 andrà in onda la soap Una vita mentre dalle 15.40 Il Segreto.

Uomini e Donne con Maria De Filippi torna il 7 gennaio 2019

Uomini e Donne torna il 7 gennaio 2019 dopo una piccola pausa natalizia del tutto meritata. Il dating show di Canale 5 continua a essere visto da milioni di telespettatori giorno dopo giorno grazie soprattutto al Trono Over. Negli anni quest’ultimo si è imposto all’attenzione del pubblico arrivando a conquistare una platea sempre più ampia. Gemma Galgani è la veterana del Trono Over e anche nel 2019 sarà una delle sue assolute protagoniste. Il Trono Classico, d’altro canto, non riesce più ad catalizzare l’attenzione su di sé a causa di tronisti poco carismatici e abbandoni furtivi. Anche Amici di Maria De Filippi è assente e tornerà dopo la pausa natalizia. Per la conduttrice di Mediaset il 2019 si prospetta essere l’ennesimo anno di grandi successi.

Maria De Filippi nel 2019 torna con Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te

Mediaset può vantare conduttori e conduttrici instancabili (nonostante il ricambio sia pressoché pari allo zero): Paolo Bonolis tornerà con Avanti un Altro, Ciao Darwin e forse Il senso della vita; Barbara d’Urso si dividerà tra Pomeriggio 5, Domenica Live, una prima serata e il Grande Fratello. E che dire di Maria De Filippi? Lei tornerà con Uomini e Donne, Amici e soprattutto con la nuova edizione di C’è posta per te pronta, come sempre, a raccontare storie strappalacrime a un pubblico sempre più famelico. Quest’anno il popolare people show si scontrerà con Ora o mai più, una delle sorprese di quest’anno firmata Amadeus. E come si dice in questi casi: che vinca il migliore!