X


Uomini e Donne: Raffaella Mennoia svela l’intervento chirurgico subìto

Scritto da , il Dicembre 30, 2018 , in Uomini e Donne
foto Raffaella Mennoia uomini e donne intervento chirurgico

Uomini e Donne: Raffaella Mennoia racconta l’intervento fatto ad ottobre

Qualche mese fa Raffaella Mennoia è finita in ospedale. L’autrice di Uomini e Donne ha subìto un delicato intervento chirurgico. Il braccio destro di Maria De Filippi ha raccontato su Instagram che il 2018 non è stato un anno semplice per lei, postando una foto risalente al giorno dopo l’intervento chirurgico con dei cerotti al collo per un problema importante:

“Sono stati mesi difficili e ancora oggi non è del tutto finita. Nonostante tutto il dolore e l’angoscia dopo un giorno ero in piedi e sorridevo. Sorridevo alla vita”.

Naturalmente non potevano mancare i ringraziamenti alle persone che le sono state vicine in quel periodo, tra cui il fidanzato Alessio Sakara e Maria De Filippi. Raffaella Mennoia, tuttavia, non ha svelato ulteriori dettagli all’operazione chirurgica, ma il suo ricovero in ospedale aveva destato non poca preoccupazione.

Raffaella Mennoia parla dell’intervento: cosa ha avuto l’autrice di Uomini e Donne

Qualche mese fa Raffaella Mennoia è stata operata. La storica autrice di Uomini e Donne aveva messo in allarme i fan pubblicando alcune foto che la mostravano in ospedale, senza rivelare maggiori dettagli sul ricovero. In vista dell’anno che sta volgendo al termine, la Mennoia ha svelato di aver vissuto un periodo davvero particolare e difficile che si può dire concluso. Su Instagram, Raffaella ha postato una foto risalente al post intervento chirurgico, con il collo ricoperto da cerotti:

“Il 2018 non è stato decisamente il mio anno. Vi auguro di prendervi cura di voi e di chi amate. Il resto lasciatelo andare o lasciatelo agli infelici senza amore per se stessi. Abbiate forza e speranza, non abbiate paura”.

La speranza è che il 2019 per l’autrice di Temptation Island e Uomini e Donne Raffaella Mennoia sia più fortunato dal punto di vista della salute.

Raffaella Mennoia parla di novità in arrivo a Uomini e Donne

Qualche giorno fa sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e Donne che andranno in onda su Canale dopo la pausa natalizia, da lunedì 7 gennaio 2019. Sui social Raffaella Mennoia ha suscitato la curiosità dei fan pubblicando alcune foto. Nella prima si vede la redazione del dating sentimentale di Maria De Filippi al lavoro e sul post è comparsa la scritta “Work in progress!”. Subito dopo ha pubblicato il disegno di una bella Villa e ha scritto “Preparatevi alla favola”. Gli indizi si ricollegano tutti allo sbarco di Uomini e Donne in prima serata, in cui andranno in onda le scelte degli attuali tronisti del Trono Classico. Giulia De Lellis e Gemma Galgani condurranno Uomini e Donne di Sera. Nel cast anche Valeria Marini che avrà il ruolo di party planner ed Anahi Ricca, la stylist di Uomini e Donne.