X


Uomini e Donne: Tina Cipollari insulta Giulia Cavaglià

Scritto da , il Dicembre 6, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto tina giulia

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne insultata da Tina Cipollari: “Cre***a”

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E a far molto discutere i numerosi telespettatori è stata Tina Cipollari, la quale si è scagliata contro la corteggiatrice Giulia Cavaglià. Il motivo? Claudia, vedendo baciarsi in esterna Lorenzo e Giulia, è andata su tutte le furie, arrivando ad abbandonare lo studio. E Lorenzo l’ha subito seguita nel dietro le quinte, cercando di convincerla a tornare. Tuttavia Giulia Cavaglià non ha avuto alcuna reazione nel vedere Lorenzo inseguire la sua rivale. Motivo per cui Tina Cipollari è esplosa contro la corteggiatrice, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Cret**a…Scemetta se volevi fare qualcosa adesso potevi farlo…Non hai avuto una reazione…Sei falsa e fasulla…”

A quel punto Giulia ha cercato di difendersi, rispondendo per le rime alla Cipollari: “Vai avanti contro di me con i paraocchi…” Chi avrà ragione tra le due?

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià e Lorenzo Riccardi: la confessione choc di lui

Quest’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda poco fa su Canale 5 è stata davvero pregna di colpi di scena e polemiche a non finire. E a proposito di polemiche, il tronista Lorenzo Riccardi ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Nel momento in cui ha discusso con Claudia Dionigi, ha confessato: “Sai a Milano con quante sono andato? Un’infinità…” Una dichiarazione, che poco è piaciuta al collega Luigi Mastroianni, il quale è uscito dallo studio in forte polemica. E una volta tornato ha poi attaccato duramente Lorenzo Riccardi, asserendo:

“Ma chi ti credi di essere? Brad Pitt? Anch’io sono andato con delle ragazze nella mia vita, ma non lo vengo certo a dire qua in diretta…”

Poco dopo Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna di Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglià. Un’esterna in cui è balzato agli occhi un po’ a tutti quanto il tronista sia davvero interessato a quest’ultima. Sarà lei la sua scelta?

Gossip Uomini e Donne: Giulia Cavaglià è la preferita di Lorenzo Riccardi?

Giulia Cavaglià, dal primo momento che he messo piede nello studio di Uomini e Donne, non è certo passata inosservata. E dopo aver fatto alcune esterne con Lorenzo Riccardi, sono arrivate diverse segnalazioni sul suo conto. Segnalazioni che hanno incrinato molto il suo rapporto con il tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, rischiando anche di essere eliminata. Tuttavia l’uomo, nonostante tutto, l’ha sempre voluta tenere, mostrando a tutti il suo reale interesse nei suoi confronti. Ma lei sarà innamorata di Lorenzo Riccardi? Oppure starà fingendo solo per continuare a stare in trasmissione al fine di ottenere popolarità? In base alle ultime dichiarazioni rilasciate sui social sembra davvero tenere molto al tronista, con il quale ha confessato di volerlo presto tutto per se. Ci riuscirà?