X


Uomini e Donne: Tina Cipollari sta male dopo lo scontro con Gemma

Scritto da , il Dicembre 12, 2018 , in Uomini e Donne
foto tina e gemma uomini e donne pace

Gemma di Uomini e Donne criticata ancora da Tina. La Cipollari choc: “Sto male”

L’ultima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne è stata dedicata interamente alla sfilata di moda in cui le dame si sono date battaglia per vincere la sfida della più elegante. Nella prima parte della sfida Gemma Galgani è stata apprezzata dal parterre maschile. Motivo per cui è passata alla seconda manche. Un risultato che non è piaciuto a Tina Cipollari, la quale è tornata ad attaccare duramente la dama. Quest’ultima ha poi abbandonato lo studio per andare nei camerini a cambiarsi per continuare la sfida. Ma ecco arrivare il colpo di scena. Difatti Tina Cipollari ha annunciato: “Voglio vedere mentre si spoglia…” E poco dopo aver raggiunto il camerino della donna e averla spiata, è sbottata:

“Oddio, mi sono spaventata, mi sono sentita male…”

Le due riusciranno mai a sotterrare l’ascia di guerra?

Uomini e Donne, Gemma Galgani a Tina Cipollari: “Sei la mia musa”

In queste ultime puntate andate in onda del Trono Over di Uomini e Donne, come al solito, Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno litigato più e più volte. Un litigio iniziato fin dal primo momento in cui Gemma Galgani ha messo piede in studio. Difatti proprio Lunedì scorso, Gemma è entrata in trasmissione sfoggiando un abito con tanto di piume sulle spalle e sulle maniche. E la frecciata della verace opinionista non si è certo fatta attendere, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“È arrivata Wanda Osiris. Sono sempre stata io ad indossare le piume, sei solo una copiona…”

Ma Gemma Galgani pare non essersela presa più di tanto, risponderle per le rime: “Sei la mia musa, ho preso ispirazione da te per queste piume…” A quel punto le due hanno dato vita a un accesissimo botta e risposta, che ha lasciato tutti di stucco, Maria De Filippi compresa, la quale è intervenuta per cercare di placare gli animi. Ma Gemma, in questi giorni, ha fatto molto discutere anche per un’altra ragione. Quale? Ha lasciato Paolo Marzotto, il quale è sbottato, dichiarando di essersi sentito usato solo per far ingelosire Rocco. Avrà ragione quest’ultimo?

Tina Cipollari in lutto: è morto il padre

Questi ultimi giorni sono stati abbastanza difficili per la popolare opinionista di Uomini e Donne. Difatti il suo amato padre, come riportato dal blog DavideMaggio.it, è venuto a mancare. Per tale ragione Tina Cipollari è stata costretta a saltare l’ultima registrazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. L’uomo aveva 98 anni. Una notizia, che ha molto rattristato i tanti fan di Tina Cipollari, i quali si sono immediatamente riversati sulle sue pagine ufficiali social per esprimerle le più sincere condoglianze.