X


Uomini e Donne: tronista di Maria De Filippi ringrazia Padre Pio

Scritto da , il Dicembre 25, 2018 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Uomini e Donne: Giovanni Conversano, ex tronista, dice grazie a Padre Pio

E’ stato operato circa un mese fa a causa di una brutta artrosi Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e Donne, lanciato da Maria De Filippi qualche anno fa. E a qualche settimana dall’operazione, il volto storico di UeD ha voluto rompere il silenzio sulle pagine del settimanale Nuovo, parlando dell’intervento all’anca.

Se sto meglio è grazie a Padre Pio […] Ancora oggi continuo a pregare la Madonna e San Pio. Nei momenti di sconforto ho sentito la forza di un’entità superiore a sostenermi

ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne in un’intervista pubblicata nella rivista succitata, dopo aver svelato che prima dell’operazione il tono muscolare non era più lo stesso e alcune cartilagini si erano usurate per via, appunto, dell’artrosi degenerativa.

Uomini e Donne, Conversano parla dell’operazione: il racconto del tronista di Maria De Filippi

Non è stata una passeggiata l’operazione subìta dall’ex tronista di Uomini e Donne. Il volo noto di una vecchia edizione del programma di Maria De Filippi (attualmente interrotto per una modifica del palinsesto, ma prossimamente di nuovo in onda) ha infatti raccontato che il problema all’anca non gli permetteva più di camminare come voleva.

Sono arrivato a trascinare la gamba e zoppicavo a causa di dolori atroci nella parte laterale. A 39 anni stavo vivendo una situazione durissima

ha poi aggiunto, precisando anche di aver avuto molte difficoltà, prima dell’intervento, a piegarsi per giocare con il suo bambino o semplicemente per allacciarsi le scarpe. “Mi sono fatto coraggio e ho deciso di sottopormi all’operazione, durata circa tre quarti d’ora” ha infine precisato.

Uomini e Donne gossip: Giovanni Conversano parla dell’intervento e dell’amore per Giada

“Dovrò evitare certi movimenti per non consumare la protesi” ha poi dichiarato l’ex tronista di Maria De Filippi, prima di spendere belle parole per la sua dolce metà Giada. Sulla donna che gli ha dato un figlio il protagonista di una passata edizione di Uomini e Donne ha confessato:

Mi è stata accanto, ma anche la mia famiglia […] così ho sentito di voler dedicare a Giada queste parole: “Ti amo sempre di più […] con te e con Enea ho tutto ciò che desideravo”.

Passata dunque l’operazione, Giovanni Conversano ha deciso di trascorrere il Natale con la sua famiglia a Brescia, mentre per Capodanno si sposterà a Lecce. E chissà che nel 2019 non arrivino finalmente i fiori d’arancio per lui e per Giada. A tal proposito l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso che potrebbe essere l’anno giusto per le nozze!

giovanni conversano lele mora