X


Uomini e Donne tronisti: Ivan Gonzalez fa piangere Tina Cipollari

Scritto da , il Dicembre 20, 2018 , in Uomini e Donne
foto ivan dramma

Ivan Gonzalez di Uomini e Donne parla del suo dramma: Cipollari commossa

E appena finita una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E stavolta a stupire molto i telespettatori è stato il tronista Ivan Gonzalez, il quale ha raccontato il dramma vissuto nella sua infanzia. Un racconto, che ha colpito un po’ tutti, Tina Cipollari compresa, la quale, con le lacrime agli occhi, ha rivelato:

“Non faccio che piangere…Ivan la tua storia mi ha colpita e ti auguro di avere il meglio da questa vita…E’ stato terribile ciò che hai vissuto da bambino…”

Ma cosa ha detto Ivan Gonzalez di così commovente? Il ragazzo ha confessato oggi in studio di essere cresciuto senza un padre. Una mancanza che l’ha fatto molto soffrire. Per tale ragione ha legato molto con la sua amata nonna, la quale ha incontrato la Marini per aiutarla ad organizzare la festa di fidanzamento per suo nipote.

Tronisti Uomini e Donne: Tina Cipollari torna a criticare Teresa Langella

Nella puntata di Uomini e Donne appena andata in onda su Canale 5, la tronista Teresa Langella ha discusso molto animatamente con il corteggiatore Andrea Dal Corso. Difatti la ragazza ha accusato il giovane di aver accettato di partecipare al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi solo per ottenere popolarità e visibilità, e non certo per trovare l’amore. Successivamente la conduttrice del Trono Classico di Uomini e Donne ha mostrato l’esterna fatta da Teresa con Kevin. E in questa circostanza la giovane ha rivelato al corteggiatore di sentirsi estremamente a suo agio in sua compagnia. Una battuta, che non è affatto sfuggita all’opinionista Tina Cipollari, la quale ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Quando dici che ti senti più a tuo agio con Kevin ti riferivi ad Andrea…E’ ovvio sia così…”

Tuttavia la Langella ha subito negato di aver detto certe cose solo per lanciare una frecciata ad Andrea. Ma Tina Cipllari ha continuato a rimanere ferma sulle sue posizioni, arrivando a dire di star usando Kevin solo per far ingelosire Dal Corso. Insomma Tina, dopo aver ironizzato su Teresa, oggi è tornata ad attaccarla. Avrà ragione l’opinionista?

Uomini e Donne news: Sonia Pattarino è la favorita di Ivan Gonzalez?

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, oggi in puntata, sono sembrati essere davvero molto intimi e complici. Difatti nell’esterna che hanno fatto insieme, il tronista si è anche confidato con la ragazza, parlando della sua drammatica infanzia. Per tale ragione molti fan di Uomini e Donne hanno iniziato a pensare che lei possa essere la favorita del ragazzo. Jennifer Casula dovrà iniziare a preoccuparsi?