X


Trono Classico, Uomini e Donne: Tina Cipollari ironizza su Teresa

Scritto da , il Dicembre 14, 2018 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari UeD

Tina Cipollari sarcastica su Teresa del Trono Classico di Uomini e Donne

Nell’ultima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne a far molto discutere è stata Teresa Langella, la quale ha litigato furiosamente con Andrea Dal Corso. Ad un certo punto Maria De Filippi si è accorta che Tina Cipollari ha iniziato a guardare con uno sguardo abbastanza cupo la tronista, chiedendole il motivo. Ma a questo punto l’opinionista ha risposto: “Ma niente Maria, mi ero fissata…Stavo guardando il nulla…” Ma la risposta piccata di Teresa Langella non si è certo fatta a attendere. Difatti la ragazza, visibilmente adirata dopo aver ascoltato la battutaccia fatta dalla Cipollari, ha risposto: “Credimi non mi tocca…” Un serrato botta e risposta, che ha mostrato ai telespettatori quanto poco buon sangue scorra tra le due. Successivamente Teresa ha continuato a “battibeccare” con Andrea, il quale ha anche abbandonato lo studio.

Uomini e Donne Trono Classico: Tina Cipollari critica Teresa Langella

Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne appena andata in onda su Canale 5, Teresa Langella è finita nell’occhio del ciclone. Il motivo? La redazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha dato la possibilità alla tronista di fare un’altra esterna con uno tra Andrea Dal Corso, Pierpaolo Pretelli e Kevin. Ma quest’ultima ha preferito conoscere l’ultimo arrivato: Kevin. Una scelta presa malissimo dagli altri due corteggiatori, i quali hanno abbandonato polemicamente lo studio. E Tina Cipollari si è schierata immediatamente dalla parte di Andrea, asserendo:

“A te di Kevin non frega nulla…Tu fai tutto questo solo per far ingelosire Andrea…Vorresti una sua reazione, ma lui è pacato…A te piace tantissimo Andrea…”

E anche Gianni Sperti ha rivelato di pensarla allo stesso modo. Ma Teresa Langella del Trono Classico si è comunque difesa, dichiarando di aver scelto Kevin proprio per conoscerlo meglio. Una spiegazione che poco ha convinto Tina Cipollari e Gianni Sperti. A proposito di Tina, proprio ieri ha fatto molto parlare, in quanto in diretta Tv ha rivelato di essere single. Che sia già finita con Vincenzo Ferrara?

Teresa Langella e Andrea Dal Corso di Uomini e Donne ai ferri corti

Anche in quest’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno litigato molto animatamente. Difatti Teresa Langella ha espresso tutta la sua perplessità nei confronti del corteggiatore, arrivando a dirgli:

“Io ti sento lontano, tu sei distratto da altre cose e in queste cose io non ci sono mai…Anche quando commenti e fai delle osservazioni… Ti vedo come un Andrea che sta facendo un’esperienza per se stesso, ma Teresa in questo non c’è mai…”

E purtroppo le cose tra i due sono anche peggiorate in queste ultime ore. Infatti, in base a quanto riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne circolate sul web, Teresa Langella ha eliminato Andrea Dal Corso. Teresa potrebbe tornare sui suoi passi?