X


Vanessa Incontrada e Pasotti: problemi tecnici a La vita in diretta

Scritto da , il Dicembre 6, 2018 , in Interviste Tag:
foto Incontrada e Pasotti a La vita in diretta

I Nostri Figli: Incontrada e Giorgio Pasotti a La vita in diretta. Problemi per Vanessa

Sono stati ovviamente Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti i protagonisti dell’intervista nella puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 6 dicembre 2018, dove hanno parlato del loro nuovo film dal titolo I Nostri Figli, in onda questa sera in prima visione su Rai1. Un’intervista iniziata con un piccolo incidente tecnico per Vanessa Incontrada: l’attrice ha infatti richiamato l’attenzione di Tiberio Timperi affermando:

Mi si è staccato il microfono, ma questo è il bello della diretta, vero? Me lo rimetti tu? Ci riesci?

Il conduttore si è quindi avvicinato alla sua ospite per aiutarla a fissare nuovamente il microfono caduto, ironizzando con una battuta: “Vanessa, io e te non possiamo continuare a vederci così, però…”, facendo riferimento al fatto che si è avvicinato fisicamente a lei.

Vita in diretta: Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti parlano de I Nostri Figli

L’intervista di Giorgio Pasotti e Vanessa Incontrada a La vita in diretta ha toccato vari argomenti, dalla carriera alla vita privata di entrambi gli attori, passando per i loro ‘trascorsi’ comuni in alcune fiction, fino ad arrivare, ovviamente, al film I Nostri Figli, in onda stasera su Rai1. A tal proposito Giorgio Pasotti ha dichiarato:

Io e Vanessa abbiamo interpretato due persone che sono degli eroi, già genitori di figli, che però hanno deciso di adottarne altri tre, figli di una donna uccisa dal proprio marito. Hanno deciso insieme di compiere l’atto più generoso che una coppia possa fare nella propria vita.

Anche Vanessa Incontrada ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul film tv in onda questa sera, affermando:

Su una cosa del genere uno pensa di poter prendere una decisione con il tempo […] loro, invece, lo hanno deciso in quattro ore! Hanno dovuto decidere se prendere tutti e tre i bambini, se prenderne solo uno o non prenderne nessuno.

Giorgio Pasotti e Vanessa Incontrada: la confessione su I Nostri Figli

La Incontrada ha poi rivelato di essere rimasta sconvolta quando è venuta a sapere che i personaggi interpretati nel film I Nostri Figli da lei e dal collega, hanno preso in sole quattro ore la decisione di adottare i bambini della cugina assassinata dal marito. Una decisione che ha cambiato loro per sempre la vita. Il film, lo ricordiamo, è tratto da una storia vera: Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti interpretano, rispettivamente, Anna e Roberto (nomi di fantasia scelti per il film), ovvero la coppia che, in seguito all’efferato omicidio di Marianna Manduca avvenuto a Catania, ha scelto di adottare i tre bambini rimasti orfani. Nel film i nomi dei personaggi sono diversi da quelli delle reali persone coinvolte in questa triste vicenda: questo per tutelare la privacy dei tanti minorenni legati a questa tragica storia. L’appuntamento con I Nostri Figli è dunque fissato per le 21.20 di oggi sulla prima rete.