X


Verissimo, Riccardo Scamarcio: è veramente finita con Valeria Golino?

By on dicembre 7, 2018
foto riccardo scamarcio a verissimo

Riccardo Scamarcio parla di Valeria Golino a Verissimo

Riccardo Scamarcio è stato intervistato da Silvia Toffanin e i telespettatori di Verissimo potranno udire le sue parole per intero soltanto domani, durante la penultima puntata del programma in rosa di Canale 5. Stando comunque alle anticipazioni che sono trapelate questa mattina, l’attore avrebbe dato molto spazio all’amore e sarebbe quindi stato impossibile per la nota presentatrice non fargli una domanda sulla sua ex Valeria Golino. I due nonostante si siano lasciati da anni, sembrerebbero essere in buoni rapporti. Inoltre Riccardo sta attualmente lavorando fianco a fianco con la sua ex ragazza, in quanto lei lo aveva scelto come protagonista del suo ultimo film Euforia. Scamarcio ai microfoni di Verissimo ha affermato che Valeria fosse una grandissima attrice e regista. Riccardo ha anche aggiunti che lavorare insieme a lei è stato, come sempre, come essere a casa. Infine, l’attore ha così terminato il suo discorso su Valeria:

“Poi, ci siamo lasciati ma chi lo sa, magari… Non ci si lascia mai nella vita!”

Riccardo Scamarcio a Verissimo ricorda Ennio Fantastichini

Insomma, Riccardo Scamarcio a Verissimo sembrerebbe aver lasciato un barlume di speranza dopo queste parole ai suoi fan che lo vorrebbero ancora insieme a Valeria Golino: che tra i due ci sia ancora del tenero o sono semplicemente amici? L’attore al cospetto di Silvia Toffanin ha anche ricordato il suo amico Ennio Fantastichini, recentemente scomparso. I due avevano collaborato insieme sul set di Mine Vaganti, film di Ferzan Ozpetek. Riccardo ha descritto il collega come una persona determinante per la sua carriera professionale. Scamarcio ha quindi ricordato il loro primo incontro avvenuto moltissimo tempo fa sul set del film Prova a volare: in quell’occasione Ennio lo aveva sempre protetto durante le varie scene e lo aveva trattato come un fratello minore. Con un velo di commozione Riccardo si è lasciato andare ad una dedica toccante:

“Era un attore anarchico, libero, generoso e che ha sempre combattuto.”

Sempre nella stessa puntata, Silvia Toffanin ha intervistato anche Lory Del Santo.

Riccardo Scamarcio: addio a Valeria Golino? Le foto con la nuova fiamma

Tornando a parlare della vita privata di Riccardo Scamarcio, l’ospite di domani di Verissimo sembrerebbe comunque aver voltato pagina dopo la storia conclusa con Valeria Golino. Dopo ben 12 anni insieme, l’attore sembrerebbe aver superato la crisi ritrovando l’amore al fianco di Angharad Wood, come testimoniato dalle recenti foto pubblicate su Diva e Donna. Riccardo aveva incontrato la sua nuova e presunta fiamma presso la Capitale e la aveva accompagnata per i mercati di Campo dei fiori in compagnia di un’altra donna speciale: sua mamma! Che la nuova fidanzata di Scamarcio abbia già avuto la benedizione della futura suocera?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *