X


Vieni da me, Barbara De Rossi confessa: “Ho avuto paura”

Scritto da , il Dicembre 18, 2018 , in Personaggi Tv
foto Barbara De Rossi a Vieni da me

Barbara De Rossi svela a Vieni da me di essere stata maltrattata

Barbara De Rossi non si è nascosta oggi a Vieni da me. Nel programma di Caterina Balivo l’attrice ha toccato temi leggeri e ricordi dolenti.

“Nel mio passato c’è stato un errore del quale non ho mai più parlato, però so cosa significa il maltrattamento”.

Sono state queste le parole choc di Barbara De Rossi che ha sottolineato di non voler entrare nel dettaglio dei maltrattamenti subiti da un uomo in passato. La conduttrice, da anni impegnata in difesa delle donne, ha ammesso che nei casi di violenza fisica e psicologica una donna tende a non reagire finchè c’è un sentimento che la lega al suo persecutore. Poi, a detta della De Rossi, subentra anche un senso di vergogna e di paura per il giudizio degli altri. “Io ho avuto un altro tipo di problema”, ha ammesso, “Ho avuto paura, che è una cosa diversa”.

Barbara De Rossi ricorda la madre e si commuove a Vieni da me

Barbara De Rossi a Vieni da me ha ammesso che il padre non vedeva di buon occhio il mondo dello spettacolo e le ha permesso di recitare in un film solo dopo una telefonata di Marcello Mastroianni. L’attrice ha ricordato con grande affetto Virna Lisi, una “donna di grande eleganza ma anche molto spiritosa”, e Carlo Vanzina, che l’ha instradata verso la commedia. L’artista ha poi parlato della madre, persa prematuramente quando aveva appena 25 anni, ammettendo: “È stato un dolore immenso, era onesta, limpida, cercava di vedere il buono in tutto”. Barbara De Rossi si è commossa pensando alla mamma e non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte a un video messaggio della nipote Sofia.

Vieni da me: Barbara De Rossi ammette di essere stata tradita

Da Caterina Balivo, Barbara De Rossi ha ammesso di aver fatto delle scelte importanti per la famiglia e di aver rinunciato al teatro per star vicina alla figlia Martina.

“Penso di essere stata abbastanza brava a separare la carriera dalla mia vita da mamma. Per stare vicina a Martina ho fatto i salti mortali e ci sono riuscita”.

Dopo l’intervista di ieri di Alba Parietti, provata a Vieni da me, oggi la De Rossi ha parlato dell’amore, ammettendo di essere stata tradita dal suo primo marito e usando parole lusinghiere per il padre di Martina. L’attrice ha ammesso a Vieni da me di essere innamorata al momento. Felicemente legata con Simone Barbara De Rossi ha confessato a Caterina Balivo di essere pronta a sposarsi per la terza volta. Arriverà la proposta di matrimonio?