X


Vieni da me: Caterina Balivo annuncia l’interruzione della puntata

Scritto da , il Dicembre 20, 2018 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo a vieni da me, in diretta

Caterina Balivo si commuove parlando di Antonio Megalizzi a Vieni da me

Puntata ridotta di Vieni da me oggi. Caterina Balivo ha tenuto compagnia al pubblico attento di Rai1 per meno di mezz’ora. La conduttrice partenopea ha anticipato che l’appuntamento del giovedì con la trasmissione della prima rete sarebbe stato “speciale” già durante l’anteprima, per poi confermare:

“Oggi sarà una puntata ridotta, siamo pronti a dare la linea al Tg1 quando ce lo chiederà per dare spazio alle esequie di Antonio Megalizzi”.

Rai1 ha deciso di mandare in onda i funerali del giornalista trentino di 29 anni, morto a seguito dell’attentato a Strasburgo. La conduttrice partenopea non è riuscita a trattenere la sua commozione durante l’annuncio di pochi minuti fa. Caterina Balivo, commossa a Vieni da me per Antonio Megalizzi, ha sottolineato di essere vicina alla famiglia del giornalista di Trento. Oggi su Rai1 è saltato anche lo spazio dedicato ad Paolo Belli che aveva aperto l’anteprima con la conduttrice.

Vieni da me interrotta: cosa è successo da Caterina Balivo oggi

Caterina Balivo ha dato spazio al Tg1 oggi, tagliando la sua trasmissione e proponendo una puntata in formato ridotto per permettere al pubblico di Rai1 di seguire le esequie di Antonio Megalizzi, il giovane reporter colpito da una pallottola alla testa lo scorso 11 dicembre. Le sue condizioni erano apparse subito gravi. Il giornalista è venuto a mancare pochi giorni dopo l’attentato. Oggi a Trento si sono svolti i funerali del cronista. Caterina Balivo ha ricordato commossa Antonio Megalizzi a Vieni da me, riportando alla memoria del pubblico i terribili fatti dello scorso 11 dicembre a Strasburgo. La puntata odierna di Vieni da me ha dovuto tagliare anche l’intervista ad Paolo Belli, arrivato da Caterina Balivo nelle vesti di testimonial Telethon. L’artista, durante l’anteprima della trasmissione di Rai2, ha ammesso che il mondo è “pieno di gente perbene“, persone che fanno beneficenza e sono pronte a donare per garantire un futuro migliore a chi soffre.

Caterina Balivo tagliata: Vieni da me in onda in formato ridotto

Vieni da me è stata interrotta oggi per permettere la messa in onda dei funerali di Antonio Megalizzi. Caterina Balivo ha annunciato oggi una puntata speciale, abbandonando i temi leggeri per toccare corde più profonde. La conduttrice non ha aperto la puntata con la solita intervista e la cassettiera. Nei giorni scorsi Barbara De Rossi aveva raccontato il suo dramma, parlando dei maltrattamenti subiti, oggi la Balivo ha parlato di beneficenza e della bellezza del dono per poi cedere la linea al telegiornale di Rai1.