X


Vieni da Me: Caterina Balivo mette in imbarazzo Marcello Cirillo

Scritto da , il Dicembre 26, 2018 , in Interviste
foto Marcello Cirillo a vieni da me

Caterina Balivo fa una rivelazione su Marcello Cirillo a Vieni da Me

E’ toccato a Marcello Cirillo raccontarsi attraverso le emoticon nella puntata di Vieni da Me di oggi, mercoledì 26 dicembre 2018, festa di Santo Stefano. Il cantante calabrese è stato infatti chiamato a commentare una serie di personaggi con i quali ha lavorato nella sua lunga e brillante carriera, assegnando a ciascuno di loro un’emoticon. Piccolo momento di imbarazzo prima dell’intervista, però, quando Caterina Balivo ha sottolineato che Marcello Cirillo oggi si è mostrato per la prima volta in tv… senza la tintura ai capelli! L’ex volto de I Fatti Vostri ha però glissato tagliando corto con una battuta: ha infatti affermato di aver deciso di non tingersi più i capelli quando si è accorto che il papà di suo nipote è più scuro di quanto lo era lui!

Marcello Cirillo svela un segreto a Vieni da Me: “Ho dormito con Adriana Volpe”

Il primo personaggio commentato da Marcello Cirillo nell’intervista odierna a Vieni da Me è stata Adriana Volpe. Sulla sua ex compagna di viaggio in quel di Mezzogiorno in Famiglia prima e de I Fatti Vostri poi, oltre che di Pechino Express nell’edizione in onda qualche mese fa, Cirillo ha svelato:

Ho dormito con lei!

“Suo marito sarà felice di sentire questa dichiarazione” ha ironizzato Caterina Balivo (reduce dagli ascolti record di Vieni da Me dell’altro ieri) prima che Marcello svelasse ulteriori dettagli e retroscena della sua partecipazione al reality du Rai2 appunto con l’attuale conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia. I due, lo ricordiamo, hanno scelto di chiamarsi “I Mattutini”, essendo stati per anni tra i volti del mattino delle reti Rai (la Volpe lo è ancora il sabato e la domenica, mentre Cirillo non fa più parte del cast de I Fatti Vostri dallo scorso anno). Sulla sua partecipazione a Pechino Express Marcello Cirillo ha poi aggiunto di aver “imparato a fare l’uomo”, specificando di voler dire: occuparsi della donna, in viaggio.

Vieni da Me: Marcello Cirillo parla dello scontro con Giancarlo Magalli

Secondo personaggio da commentare per Marcello Cirillo a Vieni da Me: Giancarlo Magalli. I due, lo ricordiamo, hanno avuto uno scambio di tweet piuttosto infuocato dopo la mancata riconferma del cantante nel cast del programma del mezzogiorno di Rai2. A tal proposito Cirillo oggi ha precisato di non aver mai litigato con Magalli nel verso senso del termine, ma di aver semplicemente discusso tramite social.

Ho lavorato con lui per vent’anni, ci vedevamo tutte le mattine […] quando finiscono delle cose e tu ti senti a terra, è invece il momento in cui comincia una nuova vita […] io sono felice di quello che mi è successo.

Il cantante ha precisato, subito dopo, di dedicarsi soprattutto alla sua accademia musicale, da quando non ha più l’impegno quotidiano con I Fatti Vostri, non prima di aver fatto una battuta su Magalli, svelando di aver dedicato a lui la canzone “Un rotondo… sul mare”!