X


Walter Nudo rompe il silenzio e difende Francesco Monte

Scritto da , il Dicembre 12, 2018 , in Grande Fratello
foto Walter Nudo

Francesco Monte criticato: Walter Nudo si schiera dalla sua parte

Walter Nudo ha vinto la terza edizione del GF Vip. E per lui è stata la seconda vittoria di un reality, dopo aver trionfato all’Isola. A pochi giorni da questo evento, il vincitore del reality ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair. E in questa occasione si è schierato senza esitazione dalla parte di Francesco Monte, il quale è stato criticato in questi giorni. Cosa ha detto? Walter Nudo, al magazine, ha confessato:

“Credo che Monte non sia stato capito. È un ragazzo dolcissimo, ma pieno di paure. Si è trovato costretto a vivere nella Casa in cui, un anno fa, è stato lasciato dalla fidanzata Cecilia. Si è trovato in giro foto e ricordi. Lasciarsi andare, in questa situazione, era complicato…”

Dichiarazioni, che hanno confermato ancora una volta quanto i due abbiano legato molto nei mesi passati nella Casa.

Walter Nudo al settimo cielo per aver vinto il Grande Fratello Vip

Walter Nudo, dopo aver vinto la terza edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi, oggi ha rotto finalmente il silenzio. E a Vanity Fair ha parlato, ovviamente, del suo stato d’animo attuale dopo aver trionfato al GF Vip 3, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Non mi aspettavo di poter vincere ancora. Non ho chiuso occhio…Quando ho visto il mio volto sul maxischermo non ho capito più niente…Credo sia trasparsa la mia onestà, la sincerità che mi porto appresso…”

C’è inoltre da dire che nell’ultima puntata del GF Vip, l’uomo ha anche molto commosso i telespettatori per la sua drammatica confessione sul figlio. E chissà se anche questa sua rivelazione non gli abbia dato una piccola spinta per vincere il programma. Comunque sia Walter Nudo, come tutti sapranno, ha anche vinto la primissima edizione de L’Isola dei Famosi di Simona Ventura. Una vittoria, che per l’uomo, probabilmente, ha avuto un altro sapore rispetto a quella del GF Vip in quanto, in quella edizione, è stato spesso e volentieri preso di mira dagli altri concorrenti. Il motivo? Lui è entrato nel reality in sostituzione di Ringo, il quale è stato costretto a ritirarsi per un problema fisico. Ma gli altri concorrenti non hanno affatto apprezzato il suo ingresso, vedendolo più come un intruso.

Francesca Cipriani non molla Walter Nudo: le sue ultime dichiarazioni

Walter Nudo, come ormai tutti sapranno, è finito nel mirino di Francesca Cipriani, la quale ha spesso e volentieri rivelato di volercisi mettere insieme. Per tale ragione, un mese fa circa, il Grande Fratello Vip ha anche permesso loro di incontrarsi. Un incontro che però ha lasciato un po’ l’amaro in bocca a Francesca Cipriani, la quale ha notato un po’ di freddezza da parte del vincitore del reality vip. Tuttavia ieri a Pomeriggio 5, nonostante tutto, la spumeggiante showgirl ha confessato:

“Non mi arrendo…Voglio che lui conosca la mia anima. Provo un certo interesse e vorrei frequentarlo e viverlo…”

Ce la farà a conquistarlo?