X


Alba Parietti all’Isola dei Famosi: spunta un retroscena inaspettato

Scritto da , il Gennaio 29, 2019 , in Isola dei Famosi
foto parietti tvtalk

Alessia Marcuzzi parla di Alba Parietti e svela un segreto

Alba Parietti è una delle novità dell’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi. Con ironia e senso critico la conduttrice, insieme ad Alda D’Eusanio, è stata la spalla perfetta di Alessia Marcuzzi lo scorso 24 gennaio con l’esordio della quattordicesima edizione del reality. La conduttrice romana sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni si è detta molto soddisfatta del cast di quest’anno, a partire proprio dalle opinioniste. Alessia Marcuzzi ha ammesso di conoscere Alba Parietti, lei è stata la prima a credere nelle sue potenzialità, durante la gavetta a Telemontecarlo.

“Mi diceva che ero bella, simpatica e che sarei diventata qualcuno perchè avevo la stoffa. Questa cosa non l’ho mai dimenticata”.

Sono state queste le parole di Alessia Marcuzzi su Alba Parietti. La presentatrice di Torino, a detta della conduttrice romana, è sempre molto carina con le altre donne. La Marcuzzi ha sempre sottolineato la necessità di un rapporto più solidale tra il gentil sesso.

L’isola dei famosi: Alessia Marcuzzi fa un commento su Alba Parietti

Alessia Marcuzzi ha commentato Alba Parietti all’Isola dei Famosi, sottolineando che i suoi interventi sono sempre puntuali e che lei è una donna passionale e istintiva, mentre la D’Eusanio è più “chirurgica”. La prima puntata del reality di Canale5 è stata però segnata da una serie infinita di polemiche, a partire da un video postato su Instagram da Taylor Mega prima della partenza in cui anticipava che sarebbe durate tre settimane in Honduras. L’influencer è stata criticata anche a Mattino 5, dove Federica Panicucci ha preso le difese di Alessia Marcuzzi. A rendere difficile l’esordio della quattordicesima stagione de L’isola dei famosi alla conduttrice romana è stato anche Kaspar Capparoni che ha contestato il modo con cui sono stati montati i suoi commenti su Marina La Rosa. La Marcuzzi ha dovuto bacchettare inaspettatamente anche Paolo Brosio, dopo aver raccontato un segreto su di lui. Il giornalista infatti ha avuto una titubanza durante il momento delle nomination.

Alessia Marcuzzi parla delle novità dell’Isola e di Alba Parietti

Oltre a parlare di Alba Parietti, Alessia Marcuzzi ha voluto sottolineare sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni alcune novità dell’Isola dei Famosi 2019. Presto infatti arriveranno le Polene. Francesca Cipriani e il Divino Otelma si contenderanno un posto nel reality. La loro presenza resterà però un segreto per gli altri naufraghi. Anche Jo Squillo dovrebbe raggiungere l’Honduras, mentre ferve l’attesa per scoprire i due naufraghi di Saranno Isolani che entreranno a pieno titolo nel gruppo dei famosi.