X


Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi svela un segreto su un concorrente

Scritto da , il Gennaio 22, 2019 , in Isola dei Famosi
foto alessia marcuzzi conduce le iene addio di ilary blasi

Alessia Marcuzzi racconta un retroscena su un naufrago dell’Isola 2019

Andrà in onda giovedì prossimo, 24 gennaio, alle 21,25 su Canale5 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi tornerà al timone del reality prodotto da Magnolia. Il conto alla rovescia è iniziato, tra due giorni le telecamere dell’ammiraglia Mediaset saranno puntate sull’Honduras, dove ormai sono già sbarcati i naufraghi. Alessia Marcuzzi ha svelato un segreto su un concorrente, ammettendo sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni di aspettarsi molto da lui. La conduttrice di Canale5 ha sottolineato che, a sua detta, sarà Paolo Brosio uno dei protagonisti dell’edizione 2019 del reality.

“Mi aspetto che sarà una scheggia impazzita, ha tante cose da raccontare, tra sacro e profano!”.

Sono state queste le parole della conduttrice. Alessia Marcuzzi ha sottolineato che Paolo Brosio riserverà sicuramente delle sorprese e darà pepe alla trasmissione di Canale5, che lo scorso anno è stata segnata dal canna-gate.

Isola dei Famosi 2019: Alessia Marcuzzi parla di Paolo Brosio

Alessia Marcuzzi ha raccontato di aver lavorato con Paolo Brosio nel 1997 a 8 mm e di essersi divertita molto con lui. La conduttrice ha ammesso di non vederlo da molto tempo ma di essere sicura che all’Isola potrebbe fare la differenza. Nel reality sono proprio le storie personali dei concorrenti a rendere tutto speciale, ha ammesso la presentatrice romana. Lo scorso anno Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Bianca Atzei hanno svelato i loro tormenti all’Isola dei Famosi, commuovendo il pubblico di Canale5. Alessia Marcuzzi ha ammesso inoltre di essere felice della partecipazione di Grecia Colmenares, che da bambina guardava sempre in tv insieme alla nonna. Nel cast, oltre all’attrice e a Paolo Brosio ci saranno anche: Luca Vismara, Virginia e Victorija Mihajlovic, Jo Squillo, Riccardo Fogli, Youma Diakite, Abdelkader Ghezzal, Marina La Rosa, Taylor Mega, Kaspar Capparoni, Aaron Nielsen, Demetra Hampton, Marco Maddaloni, Sarah Altobello e Alvin.

Alessia Marcuzzi fa un’anticipazione sull’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi ha fatto un’anticipazione sull’Isola dei Famosi sottolineando che ci saranno una serie di sorprese che verranno rivelate soltanto strada facendo. Ogni anno il reality di Canale5 propone delle novità per rinnovare il programma e stuzzicare la curiosità del pubblico a casa. La conduttrice non si è sbilanciata, limitandosi però a sottolineare di essere felice di avere accanto, come opinioniste in studio, due donne. Ad affiancare la conduttrice romana all’Isola saranno infatti quest’anno Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Per quanto riguarda l’inviato del 2019 continua ad aleggiare un mistero: sarà Filippo Nardi o la Cipriani?