X


Alessia Cammarota smentisce la crisi con Aldo Palmeri: “Lo amo…”

Scritto da , il Gennaio 29, 2019 , in Gossip
Foto Alessia Cammarota Crisi

Alessia Cammarota di Uomini e Donne parla di Aldo Palmieri: “Lo amo…”

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, quattro anni di matrimonio festeggiati da poco e due figli, sono una delle coppie più amate dai fan di Uomini e Donne. Ultimamente la loro assenza dai social aveva fatto suonare un campanello d’allarme per i loro followers, preoccupati che la coppia fosse in crisi come molte altre coppie di Uomini e Donne. Ma la Cammarota tranquillizza tutti su Instagram, rendendosi disponibile a rispondere alle domande dei fan e dichiarando, in merito all’assenza di post che testimoniassero l’amore ancora vivo tra lei e il marito Aldo:

“è un periodo pieno di impegni e mi dispiace non tenervi aggiornati.”

Poi aggiunge, rispondendo a una domanda su quanto sia ancora innamorata di lui:

“Lo amo più del primo giorno. Più di ieri, meno di domani.”

Ristabilita la serenità ha continuato a rispondere alle domande in merito alle gravidanze, al rapporto con il marito e il lavoro e alla sua vita privata.

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota: una relazione modello

Dalle risposte che Alessia Cammarota, ex protagonista di Uomini e Donne insieme al marito Aldo Palmieri, ha dato ai suoi fan su Instagram quando hanno chiesto della sua vita privata, dei figli, del lavoro e del rapporto con Aldo, si evince che i due non solo non sono in crisi, ma hanno anche un rapporto di coppia più che sano! Infatti Alessia ha dichiarato che il marito sostiene lei e il suo lavoro sempre e comunque e, soprattutto, le difficoltà che ha avuto durante la gravidanza e l’operazione per la chirurgia al seno sono state quasi del tutto annullate dalla presenza attiva del marito e dal suo aiuto concreto. I fan quindi possono stare più che tranquilli: nessuna crisi tra loro, solo tanto amore e sostegno reciproci.

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri: altri figli in cantiere? “No, perché…”

In questo periodo tante coppie formate a Uomini e Donne stanno affrontando cambiamenti radicali: chi, come Nilufar e Giordano, si sono definitivamente separati e chi, come Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, mettono su famiglia. In merito a questo, tra le tante domande sulla vita professionale e privata ricevute da Alessia Cammarota su Instagram oggi, ce n’è una molto personale: le chiedono, infatti, se vorrebbe altri bambini oltre ai due che già ha insieme al marito Aldo Palmieri. La risposta arriva semplice e concisa:

“No, perché ho ventisei anni e due figli secondo me sono abbastanza”

E poi Alessia, dolce come sempre, aggiunge che li ama alla follia e non desidera altro. Quindi tutto chiaro per i fan della coppia: niente crisi e niente più figli!