X


Alessia Marcuzzi conferma: Alvin inviato ufficiale dell’Isola 2019!

Scritto da , il Gennaio 22, 2019 , in Isola dei Famosi
foto alvin isola dei famosi inviato 2019

Isola dei Famosi 2019: Alvin inviato. La conferma di Alessia Marcuzzi

Il conto alla rovescia è iniziato: mancano solo due giorni alla partenza della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Al timone del reality ancora una volta la spumeggiante Alessia Marcuzzi che per quest’anno ha scelto di essere affiancata da Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Ci sarà un ritorno in Honduras: sarà Alvin l’inviato ufficiale de L’Isola 14 e non Filippo Nardi. Annunciato inizialmente come concorrente, il suo ruolo in queste ore è quello di una sorta di spia, una specie di occhio del GF pronto a catturare ogni confidenza dei naufraghi. Dovrà controllare quanto fanno o dicono e i suoi compagni non sanno nulla del suo vero ruolo. Alessia Marcuzzi ha svelato durante la conferenza stampa:

“Volevamo avere all’interno del gruppo una sorta di talpa. Da una settimana Alvin sta raccogliendo informazioni. Credo sia una cosa divertente, perchè loro non se l’aspettano”.

Alessia Marcuzzi ufficializza il ritorno di Francesca Cipriani all’Isola 14

La quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi, al via da giovedì 24 gennaio in prima serata su Canale 5, si preannuncia ricca di novità e colpi di scena. Nel corso della conferenza stampa del reality show, Alessia Marcuzzi ha confermato un gradito ritorno sulle spiagge di Cayos Cochinos: Francesca Cipriani all’Isola 14. L’ex naufraga non sarà da sola; sbarcherà in Honduras con il Mago Otelma e non prenderà il posto di inviato di Filippo Nardi. La Cipriani e il Divino saranno delle polene per una settimana, ovvero persone che hanno avuto esperienza con i reality e i concorrenti decideranno a fine settimana, per cinque, puntate, chi rimarrà sull’Isola e chi rispedire in Italia:

“Alla sesta puntata la polena sopravvissuta entrerà a far parte del cast definitivamente”.

Isola 2019: Alba Parietti e Alda D’Eusanio fanno i complimenti alla Marcuzzi

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’Isola 2019, Alba Parietti ha fatto i complimenti ad Alessia Marcuzzi, a Magnolia e all’intera squadra per la scelta, molto congeniale, per il programma:

“Molti di voi si aspettano la rissa, ma vi assicuro che quando due donne invece di litigare si alleano, si crea l’effetto sorelle di Shining”.

Quello che l’opinionista si augura è di non essere molto buonista e di riuscire a tirare fuori anche la farsa. Alda D’Eusanio, invece, si è detta convinta di essere la vera naufraga trovandosi ad affrontare una nuova avventura che la stimola molto:

“I partecipanti non sanno chi sono fino a quando non saranno messi in difficoltà. Questa è la cosa che più mi affascina”.