X


Isola dei Famosi: Francesca Cipriani inviata al posto di Filippo Nardi?

Scritto da , il gennaio 21, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Filippo Nardi inviato l'isola dei famosi

Filippo Nardi non sarà l’inviato de L’Isola. Al suo posto Francesca Cipriani?

Giovedì 24 gennaio in prima serata su Canale 5 torna la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Tutti i naufraghi sono già sbarcati in Honduras, ma c’è un mistero che aleggia nell’aria: Filippo Nardi non sarà l’inviato? Secondo TvBlog, nel corso della prima puntata, l’ex naufrago lascerà il posto ad Alvin, che da concorrente tornerebbe a fare l’inviato a tempo. Verrebbe aperto un televoto e il pubblico da casa dovrebbe votare il nome del vero inviato tra il Divino Otelma e Francesca Cipriani. Questo sarebbe un vero e proprio colpo di scena: Mago Otelma ritornerebbe sull’Isola nel ruolo di inviato dopo essere stato concorrente della nona edizione, l’ultima andata in onda su Rai2 e presentata da Nicola Savino, mentre per Francesca Cipriani sarebbe un gradito ritorno dopo l’esperienza fatta lo scorso anno come concorrente.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, prima puntata: Filippo Nardi non sarà l’inviato?

La prima puntata dell’Isola dei Famosi riserverà ai telespettatori numerosi colpi di scena. Quel che è certo è che qualcosa bolle in pentola dopo le numerose indiscrezioni uscite nelle ultime ore. Qualche giorno fa, il direttore del settimanale ‘Nuovo’ Riccardo Signoretti aveva messo una incognita sul ruolo di inviato di Filippo Nardi, sostenendo che la produzione potrebbe metterlo in ballottaggio con un altro collega proprio durante la prima diretta di giovedì 24 gennaio. Parole volutamente vaghe che hanno lasciato naturalmente un po’ di mistero attorno alla prossima edizione del reality. Ad approfondire la questione ci ha pensato TvBlog, sostenendo che Alvin, da concorrente, diventerà inviato temporaneo de L’Isola 14. Filippo Nardi, già in Honduras con tutti i concorrenti, tornerebbe in Italia e Alessia Marcuzzi aprirebbe un televoto tra Francesca Cipriani e il Divino Otelma che andrebbero a sostituire Alvin. Queste, secondo il portale, sarebbero le anticipazioni dell’Isola dei Famosi studiate per la prima puntata.

Filippo Nardi torna a L’Isola dei Famosi e smentisce: “Nessun televoto”

Filippo Nardi potrebbe aver mentito. Ospite a Verissimo il 19 gennaio scorso, l’inviato de L’Isola 14 ha fatto una clamorosa smentita, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe:

“Vorrei dire subito che non ci sarà un televoto tra me e un’altra persona. L’inviato sono io e i naufraghi sono già stabiliti”.

Forse l’ex naufrago ha tenuto a precisare questo perchè alcune sorprese della prima puntata del reality, in onda giovedì 24 gennaio, erano state già bruciate da alcune indiscrezioni? Dello stesso parere non sembrano essere Riccardo Signoretti e il portale Blogo, i quali hanno svelato la verità sul ruolo dell’inviato della nuova edizione, confermando che ci sarà un televoto aperto da Alessia Marcuzzi per decidere chi mandare in Honduras al posto di Alvin, che da concorrente diventerà ‘supplente’ dell’inviato annunciato dalla produzione Filippo Nardi. Staremo a vedere.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *