X


Alessia Marcuzzi senza parole: “Mi si spezza il cuore…”

Scritto da , il Gennaio 8, 2019 , in Personaggi Tv
foto alessia marcuzzi conduce le iene addio di ilary blasi

Alessia Marcuzzi lancia un messaggio in difesa delle donne

Si sa: le donne sono il sale della vita e della Terra. Sono indistruttibili e per quanto dileggiate, distrutte psicologicamente e ferite da ‘uomini’ (se si può usare quel termine) che non accettano la fine di una relazione o quant’altro, riescono sempre a rialzarsi più forti di prima e a sorridere in faccia al dolore. Sui social Alessia Marcuzzi ha lanciato un commovente messaggio in difesa delle donne:

“Sto leggendo i vostri commenti e mi si spezza il cuore. Noi donne siamo incredibili […] Vorrei abbracciarvi tutte”.

In allegato un breve filmato che ritrae la bellissima attrice Margot Robbie durante una scena del film I, Tonya (storia di una delle più grandi pattinatrici statunitensi). Alessia Marcuzzi, prima di tornare in onda con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ha voluto lasciare un bel messaggio di positività e speranza.

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi pronta per la nuova edizione

Dal 24 gennaio andrà in onda la nuova edizione de L’Isola dei Famosi e Alessia Marcuzzi è più carica che mai per quella che è l’ennesima conferma della fiducia che l’azienda ripone nel suo programme e nelle sue doti di conduttrice. La conferma alla guida di uno reality show di punta di Mediaset e il suo ritorno a Le Iene Show vanno a confermare un anno molto importante per lei dopo un 2018 non facile dal punto di vista degli scandali che hanno coinvolto la precedente edizione de L’Isola dei Famosi. Molti ricorderanno il canna-gate che ha visto Francesco Monte nel mirino di Striscia La Notizie e della stampa specializzata. Sulla vicenda non si è mai gettata una luce accecante, ma resta il fatto che la voglia di Alessia Marcuzzi è quella di condurre un’edizione più gioiosa e meno improntata alle polemiche.

Alessia Marcuzzi riparte da L’Isola dei Famosi 2019: cast e anticipazioni

Il cast de L’Isola dei Famosi 2019 non è ancora stato ufficializzato, ma secondo IlFattoQuotidiano.it, tra i tanti, dovrebbero naufragare Riccardo Fogli, Jeremias Rodriguez (al suo secondo reality), Paolo Brosio, l’ex inviato Alvin, Grecia Colmenares e Marina La Rosa. Alessia Marcuzzi ha perso un concorrente, ma poco male visto che il cast è ben nutrito. Sul fronte opinionisti si mormora insistentemente il nome di Alda D’Eusanio (tornata alla ribalta anche grazie a Piero Chiambretti) e Alba Parietti. Inviato? I nomi sono tanti: si va da Daniele Bossari a Walter Nudo passando per Kabir Bedi.