X


Cast L’Isola dei Famosi 2019: Alessia Marcuzzi perde un concorrente

Scritto da , il Dicembre 22, 2018 , in Isola dei Famosi
foto alessia marcuzzi l'isola dei famosi

L’Isola dei Famosi, cast: Gianfranco Vissani dà forfait ad Alessia Marcuzzi

Ancora lavori in corso, con qualche problemino, per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in onda a partire da giovedì 24 gennaio 2019, per poi iniziare a saltellare da un giorno all’altro nel palinsesto. ll reality targato Magnolia è pronto a tornare su Canale 5 per il quarto anno consecutivo. Gianfranco Vissani ha dato forfait ad Alessia Marcuzzi. Dato come confermato nel cast dell’Isola dei Famosi 2019, TvBlog ha annunciato che lo chef ha deciso di ritirarsi dalla competizione nelle ultime ore, dopo aver dato inizialmente la propria approvazione. L’uomo è stato uno fra i volti di spicco di molti programmi Rai, come Uno Mattina e La Prova del Cuoco quando era nelle mani della Clerici. Poteva essere una bella occasione quella dell’Isola dei Famosi per Vissani, un cuoco che doveva accontentarsi solo di pesce, paguri, cocchi e riso.

Cast L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi: Demetra Hampton concorrente

Gianfranco Vissani ha rinunciato a L’Isola dei Famosi 2019. Tutto è ormai pronto per la prossima edizione del reality show di Alessia Marcuzzi. I concorrenti de L’Isola dei Famosi sono ormai pronti a raggiungere le spiagge di Cayo Cochinos in Honduras. Secondo Blogo, sarà Demetra Hampton naufraga de L’Isola dei Famosi 14, insieme a Riccardo Fogli e Paolo Brosio. Ma chi è Demetra Hampton? Classe 1968, è un’attrice e modella americana. Dopo Valentina, la celebre serie tv che le ha donato una certa popolarità in Italia, l’ex ginnasta ha partecipato alla seconda edizione del reality La Talpa di Paola Perego.

Concorrenti Isola dei Famosi 2019 con Alessia Marcuzzi: Marina La Rosa naufraga

Fra i personaggi che faranno parte sicuramente del cast de L’Isola dei Famosi 2019, Blogo ha fatto il nome anche di una ex gieffina. Marina La Rosa a L’Isola 14? Ai tempi definita “gatta morta”, oggi in televisione con ‘Mai dire Talk’, la storica concorrente della prima edizione del reality show più spiato d’Italia firmata Daria Bignardi, ha aperto le porte all’Isola. A rivelarlo è stata la siciliana qualche settimana fa nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin, svelando che sarebbe davvero un’esperienza molto bella:

“Arrivi lì e azzeri tutto. Fai una cosa completamente diversa. Quella potrei, a quella ci penserei”.

Al momento gli unici nomi dati per certi sono quelli di Marina La Rosa e Demetra Hamtpton. Voci sempre più insistenti vogliono Filippo Magnini e Giordano Mazzocchi a L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. Intanto, al momento, sono stati svelati i concorrenti di Saranno Isolani.

Cristina D’Avena e Andrea Pinna hanno detto ‘no’ ad Alessia Marcuzzi e a loro si è aggiunto Roberto da Crema. Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, e Alvin che da inviato de L’Isola passa a concorrente, hanno staccato il biglietto per raggiungere l’Honduras.