X


Alessia Marcuzzi svela perché Jo Squillo non è all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Gennaio 24, 2019 , in Isola dei Famosi
foto jo squillo

Jo Squillo assente all’Isola dei Famosi: l’annuncio di Alessia Marcuzzi

Dopo aver presentato tutti i naufraghi dell’Isola, Alessia Marcuzzi ha spiegato il perchè sull’assenza di Jo Squillo. La bionda presentatrice ha infatti affermato in diretta che tutti si saranno sicuramente chiesti il perchè la famosa cantante non si sia ancora buttata dall’elicottero, come hanno fatto la maggior parte dei concorrenti, o perchè non abbia raggiunto la spiaggia honduregna con la zattera, come fatto per esempio da Paolo Brosio e dalla sosia di Melania Trump. Alessia ha subito svelato l’arcano, preoccupando non poco gli spettatori a casa e soprattutto i fan di Jo Squillo:

“Jo Squillo non c’è perchè ha avuto un problema familiare.”

Di cosa si tratterà mai? Che sia qualcosa di grave? La Marcuzzi ha però subito rassicurato tutti:

“Speriamo che ci sarà dalla prossima puntata.”

Insomma, che il problema familiare sia qualcosa di facilmente risolvibile?

L’Isola 2019: Alessia Marcuzzi parla dell’assenza di Jo Squillo

Dopo che Alessia Marcuzzi ha parlato dell’assenza di Joe Squillo all’Isola dei Famosi, ha immediatamente cambiato discorso, presentando finalmente ai suoi telespettatori le Polene di questa sera. Molti spettatori su Twitter hanno però storto il naso per lo strano comportamento della bionda conduttrice: perchè ha voluto dare un annuncio così importante, come la curiosa assenza di Jo Squillo durante la prima puntata dell’Isola, in pochi secondi senza dilungarsi tanto? Che ci sia forse qualcosa sotto che non voleva o non poteva dire? Nel frattempo, proprio come ormai tutti avevano capito dalle immagini che erano state più o meno mostrate dal regista Roberto Cenci in puntata, sono entrate in studio le due Polene che si contenderanno il posto come naufrago attraverso un televoto lampo: Francesca Cipriani, che con un vestito sensuale ha lanciato dell’aglio in giro, e il Divino Otelma, il quale ha ricordato di aver già vissuto tale esperienza nel 2012.

Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi: i naufraghi sono scesi dall’aereo

A metà diretta dell’Isola, Alessia Marcuzzi è riuscita solo a presentare tutti i naufraghi di questa edizione. Nessuno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi ha avuto problemi con il lancio dall’elicottero e sui social molti hanno rimpianto le urla di disperazione di Francesca Cipriani dell’anno scorso, che questo anno è ritornata in studio per ritentare nuovamente l’avventura honduregna. Dopo l’annuncio di Alessia sull’assenza di Jo Squillo all’Isola dei Famosi, e dopo aver presentato le due Polene in gara, i concorrenti hanno finalmente fatto capolino nella Palapa, durante il quale Alessia Marcuzzi ha litigato con Taylor Mega.