X


Taylor Mega fa infuriare Alessia Marcuzzi. D’Eusanio: “Sei scorretta!”

Scritto da , il Gennaio 24, 2019 , in Isola dei Famosi
foto taylor mega

Alessia Marcuzzi bacchetta Taylor Mega in diretta all’Isola

Dopo che tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno fatto il loro ingresso nella Palapa, Alessia Marcuzzi si è arrabbiata con Taylor Mega a causa di un video che l’influencer aveva pubblicato sui social. Nella clip pubblicata da Taylor Mega, affermava ai suoi fan che sarebbe tornata in Italia nel giro di 3 settimane: il sospetto che ha avuto la conduttrice era quindi se la concorrente avesse in mente una strategia. Taylor si è però giustificata, dichiarando che ciò che aveva voluto dire era che non era sbarcata in Honduras per vincere, e che per lei sarebbe già stata una vittoria resistere per tre settimane. Tale dichiarazione ha però mandato su tutte le furie Alessia:

“Nessuno di voi firma un contratto di 3 settimane, devi avere rispetto di tutti i naufraghi ed è il pubblico che decide se farti tornare!”

Isola dei Famosi: Taylor Mega attaccata da Alessia Marcuzzi e Alda D’Eusanio

Alessia Marcuzzi non ha però mollato la presa e in diretta all’Isola ha nuovamente chiesto spiegazioni a Taylor Mega. Dopo l’ennesima giustificazione della naufraga, la conduttrice non ha però cambiato opinione: secondo Alessia infatti Taylor sarebbe voluta andare sull’Isola dei Famosi per far crescere quello che lei chiama “traffico” sui social, e quindi avere un maggior riscontro mediatico. Secondo la bionda presentatrice inoltre, la concorrente potrebbe fingere un malore per avere la scusa buona per abbandonare il gioco dopo tre settimane. Dopo la lite tra Alessia Marcuzzi e Taylor Mega, ad attaccare l’influencer ci ha pensato pure Alda D’Eusanio. L’opinionista ha sbottato in diretta affermando quanto segue:

“Lei è una persona scorretta, ha calcolato dall’inizio tutto!”

Taylor Mega, è polemica all’Isola: le parole di Alessia Marcuzzi e di Alba Parietti

Anche Alba Parietti ha voluto dire la sua sulla polemica di Taylor Mega all’Isola dei Famosi. Menzionando il discorso fatto da Alessia Marcuzzi, che ha svelato il perchè Jo Squillo era assente, l’opinionista ha dichiarato che sicuramente la nuova concorrente non aveva nessuna strategia, in quanto sarebbe una ragazza molto ingenua, a causa della sua giovane età. Sarebbe impossibile infatti che Taylor avesse detto in un video la sua strategia per poi farsi sgamare subito in diretta. Infine, il braccio destro di Alda D’Eusanio ha ribadito che la Mega non avrebbe dovuto mancare di rispetto i suoi compagni di avventura, che sono colleghi famosi che metterebbero in gioco la loro carriera.