X


Amici 18: Ahlana ottiene il banco. La decisione della Celentano

Scritto da , il Gennaio 15, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto ahlana nuova allieva amici 18

Ahlana è la nuova allieva di Amici di Maria De Filippi voluta da Britti

Dopo le eliminazioni di Giacomo Eva, Arianna e Mimmi, nella Scuola di Amici di Maria De Filippi la tensione è alle stelle, soprattutto per la squadra Atene che non riesce a trionfare contro l’avversaria Sparta. Intanto, il maestro Alex Britti ha individuato un nuovo ingresso: Ahlana è la nuova allieva di Amici 18. La cantante ha sostenuto il provino con due inediti e due cover, ricevendo particolari apprezzamenti dai suoi compagni che hanno assistito alle varie esibizioni in sala relax. Inizialmente Britti aveva pensato di far entrare Ahlana in sostituzione a uno dei cantanti già presenti nella classe. Dopo aver ascoltato i cantanti della squadra Atene, Alvis, Alessandro Casillo, Daniel Piccirillo e Giordana Angi, il maestro ha abbandonato l’idea della sfida che avrebbe portato a una eliminazione degli allievi, aggiungendo un banco extra di canto.

Amici 18: Alessandra Celentano annuncia un cambiamento nelle squadre

Dopo l’ingresso ufficiale dell’allieva Alhana ad Amici 18, Alessandra Celentano ha preso un’importante decisione in merito alle squadre. Come i telespettatori avranno visto, dopo lo speciale di sabato scorso, la squadra Atene aveva chiesto un ipotetico cambio di squadra di alcuni compagni. Tante sono state le discussioni per trovare i nomi, ma i ragazzi non sono riusciti a prendere una decisione, così sono intervenuti i Professori. La maestra Alessandra Celentano ha riunito in studio tutti gli allievi di Amici 18 per comunicare la decisione presa insieme al corpo docenti, tenendo presente di diverse condizioni, come le indecisioni di arrivare a una conclusione per fare i nomi, i trionfi e le sconfitte schiaccianti delle squadre. Le sostituzioni sono state quattro: Alessandro Casillo e Gianmarco Galati sono passati in Sparta, Miguel Chavez e Alvis nella squadra Atene.

Giordana Angi e Mameli: scoppia la rissa ad Amici di Maria De Filippi

Aria di cambiamenti ad Amici di Maria De Filippi. La Celentano ha comunicato il passaggio di quattro concorrenti da una squadra all’altra, generando malcontenti generali. Dopo l’ennesima sconfitta di Atene con Mameli che ha rischiato l’eliminazione, è stato registrato un fuori onda in Giordana Angi lo accusava di aver fatto una scelta sbagliata, mettendo a rischio l’intera squadra. Secondo il suo parere, Mameli si sentirebbe il migliore di tutto e il cantante ha risposto per le rime:

“Come fai a permetterti di dire una cosa del genere?”

Giordana, poi, ha replicato dicendo:

“Abbiamo perso un’altra volta. Due partite. Possibile che la cosa più forte che hai è Missili?”

Alvis, nuovo allievo di Amici, è stato trasferito nella squadra di Giordana insieme a Miguel Chavez. Due concorrenti potenzialmente forti, il primo per il canto e il secondo per il ballo, che potranno portare beneficio ad Atene e alla capitana Giordana e a far calmare le arie di superiorità di Mameli.