X


Amici 18, Alba Parietti chiarisce: “Alvis non è mio nipote”

Scritto da , il Gennaio 14, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alvis amici 18 Alba Parietti

Alba Parietti smentisce di essere la zia di Alvis di Amici 18

Un dubbio clamoroso ha alimentato numerose polemiche: il caso riguarda Alvis di Amici 18. Il nuovo allievo, che ha preso il posto di Giacomo Eva, è davvero nipote di una nota showgirl italiana? Alba Parietti ha smentito di essere la zia di Alvis. Lo ha rivelato lei stessa sui social, dopo aver scritto qualche giorno fa: “Tenete d’occhio il mio nipotino Alvise”. I commenti negativi sono stati davvero e Alba si è vista costretta ad intervenire, affermando di essere molto amica dei genitori del nuovo concorrente di Amici, ma di non essere mai stata a conoscenza della volontà di Alvis di entrare nel talent della De Filippi:

“Lo conosco da piccolo, è sempre stato super talentuoso, ma non sapevo nulla di lui. Senza l’aiuto di nessuno e senza dirlo neppure ai genitori, è riuscito ad arrivare alla sfida di sabato ad Amici”.

Alvis di Amici di Maria De Filippi non è nipote di Alba Parietti

Alvis di Amici di Maria De Filippi è stato accusato di essere stato raccomandato da Alba Parietti. La futura opinionista de L’Isola dei Famosi lo aveva sostenuto sui social definendolo “nipotino” e questo ha fatto generare qualche dubbio. Sono stati in molti a sostenere che Alvis, nome d’arte di Alvise, fosse davvero il nipote della Parietti. Il giovane, che si è presentato in sfida nella Scuola, è riuscito ad ottenere il banco e battere Giacomo Eva. Proprio per questo, in tanti si sono scagliati contro di lui, sostenendo di essere raccomandato perchè “nipote di”. Alba Parietti ha dichiarato che Alvis non è suo nipote, ma di ritenerlo tale perchè lo conosce da piccolo:

“Alvise ha sempre avuto talento, faccia e stoffa. Mi entusiasmano le persone talentuose e se posso le sostengo mettendoci la faccia e non ‘raccomandandole’. Il talento è una cosa evidente”.

Amici 18, il tatuaggio di Alvis sul viso: il significato

Sono tantissimi i commenti contro Alvis e Alba Parietti, dopo che quest’ultima l’ha definito suo nipote sui social. Il ragazzo è semplicemente il figlio di amici che conosce da tanto tempo e a cui è molto affezionata. Un rapporto, quindi, più amicale che parentale. Il sostegno della Parietti potrebbe mettere a rischio il percorso nella Scuola di Amici del nuovo allievo, prendendo il sopravvento sul suo talento? Oltre a scatenarsi su ipotesi e varie congetture, il popolo del web si è anche interrogato sul significato del tatuaggio di Alvis che ha sul viso. Difficile decifrare la scrittura, ma molti l’hanno accostata a quella che ha Young Signorino. Quale sarà il significato del tatuaggio di Alvis? Al momento non si hanno notizie al riguardo, ma nel corso delle settimane potrebbe essere il ragazzo a fare qualche rivelazione.