X


Amici 18: il nuovo allievo Alvis è il nipote di Alba Parietti?

Scritto da , il Gennaio 12, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto alvis di amici 18 nipote di Alba Parietti

Alvis di Amici di Maria De Filippi è nipote di Alba Parietti?

Sulle note di ‘Non Mollo Mai’ è tornato ufficialmente Amici 18 dopo la pausa natalizia. Durante le festività i casting sono continuati e Rudy Zerbi ha individuato un nuovo talento del canto: si tratta di Alvis. Il ragazzo romano ha vinto la sfida contro Giacomo Eva che ha dovuto abbandonare la scuola, dopo la sfida giudicata dal produttore Charlie Rapino. Non si sa ancora molto del nuovo allievo di Amici; i suoi profili social sono chiusi. Rumors, però, parlano di una parentela con una nota showgirl: Alvis è il nipote di Alba Parietti? La notizia non è stata confermata da nessuna fonte ufficiale ma sul profilo Instagram la prossima opinionista de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi ha scritto parole non sospette:

“Tenete d’occhio il mio nipotino Alvis. Me lo ritrovo ad Amici ed è un vero talento. Tifo per lui”.

Amici 2019: Alvis prende il posto di Giacomo Eva e conquista Rudy Zerbi

La prima puntata dell’anno di Amici di Maria De Filippi è iniziata con dei veri e propri colpi di scena. Lo speciale del sabato andato in onda il 12 gennaio ha visto l’eliminazione di tre allievi: Giacomo Eva, Arianna e Mimmi hanno perso il banco e sono stati sostituiti dai rispettivi sfidanti. Nella scuola ha fatto il suo ingresso Alvise, in arte Alvis, dopo una sfida immediata con Giacomo Eva voluta fortemente da Rudy Zerbi. È stato proprio il maestro a presentarlo ai ragazzi in settimana, come i telespettatori hanno avuto modo di vedere durante il daytime, sia su Real Time che su Canale 5. Alvis ha conquistato Zerbi, il quale non ha perso occasione per spendere parole di apprezzamento sul suo conto:

“Mi piace il fatto che sia attuale e moderno. Apprezzo molto la tua scrittura, ti poni molto bene e non risulti finto o costruito”.

Anche Charlie Rapino, produttore discografico internazionale chiamato a giudicare la sfida tra i due ragazzi, è stato colpito soprattutto dall’inedito ‘Buona Noche’ e dalla cover originale ‘Fiori Rosa Fiori di Pesco’ di Alvis.

Anticipazioni Amici 18, Mameli in sfida contro Teka. Chi vincerà?

Atene ha perso per l’ennesima volta la sfida contro la squadra Sparta e, come rivelato da Maria De Filippi, spetta a Mameli andare in sfida immediata. Il 23enne siciliano dovrà vedersela con lo sfidante Teka, già presente ai casting di Amici 2018-2019. A differenza dei suoi compagni Giacomo Eva, Arianna e Mimmi che hanno dovuto abbandonare la scuola dopo aver perso contro i rispettivi sfidanti, Mameli riuscirà a battere Teka e rimarrà un allievo di Amici 18 a tutti gli effetti. La sfida andrà in onda lunedì nel corso dei daytime su Real Time e su Canale 5. Dal 15 gennaio inizierà la gara degli inediti dei cantanti dell’edizione attuale del talent su Tim Vision. Ci saranno una serie di sfide a coppie e ogni vittoria porterà al vincitore un punto Tim fino a quando sarà decretato il vincitore.