X


Amici 18: Casillo litiga con Giordana Angi. Interviene Maria De Filippi

Scritto da , il Gennaio 31, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alessandro Casillo Giordana Angi amici 18

Maria De Filippi interviene dopo la lite tra Casillo e Giordana ad Amici 18

Nella scuola di Amici 18 è in atto una vera e propria rivoluzione dell’intera classe. Tutti gli allievi, infatti, sono sotto pressione per le continue sfide che devono affrontare con tanto impegno per difendere il proprio banco. Non mancano gli scontri: Alessandro Casillo ha litigato con Giordana Angi. Il cantante è venuto a conoscenza di una confessione strettamente privata tra Giordana e Mameli. I due cantanti sono convinti che l’ex vincitore di Io Canto non abbia ancora tirato fuori tutto il suo grande talento. Alessandro ha deciso di affrontare l’amica davanti a tutti:

“Vuoi sentirti dire che sei più brava nella scrittura? Lo sei! Magari non farò niente ma non vorrei che fossi tu a giudicarlo”.

Tutti i ragazzi, tranne Alessandro e Giordana, sono stati invitati ad uscire dalla sala relax ed è intervenuta Maria De Filippi per placare gli animi.

Giordana Angi vince la sfida: Ahlana eliminata da Amici 18

Giordana Angi è riuscita a battere la sua sfidante Ella e si è confermata, per l’ennesima volta, allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi. La cantante è riuscita a trionfare con i suoi brani di grande successo “Casa” e “Quante volte ad aspettarti”, “If I Ain’t Got You” di Alicia Keys e “Senza di me” di Gemitaiz. La sfida è stata giudicata da Paolo Giordano. Il giornalista si è complimentato con la Angi per il modo che ha di far proprie le sue canzoni e su Ella, invece, ha detto:

“Mi sembri più vicina alla recitazione che all’interpretazione”.

Dalla scuola di Amici 18 è stata eliminata Ahlana. La cantante, entrata solo da 15 giorni come allieva del talent, ha perso la sfida contro Ludovica. Giordano, al termine della sfida, ha detto che Ahlana ha una bella voce ma a volte l’ha trovata molto frenata. Ludovica, invece, è stata giudicata esplosiva:

“Ho voluto che si cimentasse con un repertorio variegato. Secondo me dovrebbe passare lei”.

Amici 18, Daniel Piccirillo eliminato: “Preparatevi a tutto!”

Questa settimana dalla scuola di Amici 18 sono stati fatti fuori due cantanti. Oltre ad Ahlana, Daniel Piccirillo è stato eliminato. Il cantante si è ritrovato in sfida con Federica e l’interpretazione della cantante nel brano “Stupendo fino a qui” di Alessandra Amoroso, ha permesso alla ragazza di convincere Paolo Giordano e a conquistare il banco. Daniel Piccirillo non è riuscito a trattenere le lacrime per la sua eliminazione, sui social ha ringraziato i suoi fan per il loro supporto e ha scritto un importante messaggio:

“Questo è solo l’inizio di una grande avventura che io avrò il piacere di condividere con voi. Preparatevi a tutto. Prestissimo”.

Il cantante ha definito la sua esperienza nel talent di Maria De Filippi come forte e intensa e l’ha sempre vissuta al pieno della sua età, senza perdere mai il sorriso e l’entusiasmo in tutto quello che ha fatto:

“Sono fiero di me e del percorso che ho intrapreso”.