X


Daniel Piccirillo eliminato da Amici 18: i fan contro la sfidante

Scritto da , il Gennaio 30, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Daniel Piccirillo eliminato amici 18

Amici 18: Daniel Piccirillo eliminato. La protesta dei fan sui social

Durante lo speciale di sabato scorso di Amici 18 Rudy Zerbi ha proposto la sfida di tutti gli allievi dopo la protesta, rei di aver disertato le sue lezioni. I ragazzi, infatti hanno contestato il modo in cui Timor Steffens ha eliminato Marco Alimenti, non dando all’allievo nessuna possibilità di fare lezione con lui dall’inizio del suo percorso nel talent di Maria De Filippi. Se Alessandro Casillo è riuscito a superare la sfida e quindi a rimanere nella scuola, non si può dire lo stesso per un suo compagno. Le anticipazioni di Amici 18, diffuse da Il Vicolo delle News, hanno svelato che Daniel Piccirillo è stato eliminato. Il ragazzo ha dovuto cedere il proprio banco alla sfidante. Sui social, i fan si sono accaniti contro una ragazza che, secondo indiscrezioni, non ha preso il posto di Daniel ma di un’altra allieva.

Alhana eliminata da Amici 18: Ludovica Caniglia ha preso il suo posto?

Ancora stravolgimenti nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo l’inaspettata eliminazione di Daniel Piccirillo, anche Ahlana è stata eliminata. Il percorso ad Amici 18 della cantante è durato 15 giorni ed è stata fortemente voluta dal maestro Alex Britti. Secondo numerose indiscrezioni, Ahlana ha perso contro la 19enne siciliana Ludovica Caniglia, cantante che aveva già superato tutti i turni dei casting dell’edizione 2018-2019. I tanti sostenitori di Daniel Piccirillo hanno scritto delle pesantissime offese alla ragazza sotto diverse foto pubblicate sul suo profilo Instagram. In realtà, lei con Daniel non c’entra niente perchè la sfidante si chiama Federica e a decidere le sorti della sfida tra i due ragazzi è stato Paolo Giordano. Tutti i ragazzi hanno superato la sfida tranne Daniel Piccirillo e Ahlana. Il destino di Mowgli e Jefeo, ma anche quello di Marco Alimenti (che si è detto deluso da Veronica Peparini) in sfida con Federico, lo scopriremo venerdì quando sarà registrata la puntata del pomeridiano in onda sabato 2 febbraio.

Amici 18, Tish e Alberto Urso separati: lei prende il posto di Giordana

La produzione di Amici 18 ha preso una drastica decisione riguardo Tish e Alberto Urso. Da qualche settimana i due battibeccano e Tish, da subito, ha ammesso di non andare d’accordo con lui:

“Siamo due persone completamente diverse. Lui ha dei modi di fare suoi”.

Tish ha preso il posto di Giordana Angi, capitano della squadra Atene. Non appena è stata diffusa la decisione il pubblico social si è detto molto deluso e ingiusto separare i due ragazzi per una semplice incompatibilità di carattere. Le canzoni che Tish e Alberto stavano preparando, erano le più attese della puntata di sabato. Non resta che attendere per scoprire come si evolverà la situazione. Ad Amici 18, intanto, è in atto una vera e propria rivoluzione nella classe che non tende a fermarsi: tutti gli allievi entrati all’inizio dell’anno stanno, via via, lasciando il programma perdendo le sfide esterne. Al momento Tish e Alberto Urso sono salvi.