X


Amici 18, Giordana Angi criticata da Rudy Zerbi: “Scornacchi sempre”

Scritto da , il Gennaio 19, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Giordana Angi Rudy Zerbi amici 18

Amici di Maria De Filippi: Rudy Zerbi attacca Giordana Angi

Nella puntata di Amici 18 di sabato 19 gennaio il maestro di canto Rudy Zerbi si è scagliato contro Giordana Angi. Maria De Filippi ha dato il via alla prima sfida tra squadre e nella prima manche si sono confrontati Giordana Angi e Alvis contro Tish e Alberto Urso. Per Zerbi, Alvis e Giordana non hanno regalato una bella esibizione criticando nello specifico la ragazza:

“Mentre Alvis non ha fatto un capolavoro e per me merita un sei, Giordana abbassa a tre la media quindi è zero. Non ho mai dato zero quest’anno, è la prima volta”.

Un giudizio davvero difficile da accettare per una cantante che ha partecipato nel 2012 a Sanremo Giovani ed è stata prodotta nel 2016 da Tiziano Ferro, che ha creduto nel suo talento a tal punto da voler lavorare con lei per un progetto che non ha visto mai luce.

Giordana Angi si difende dalle critiche di Rudy Zerbi ad Amici 18

Giordana Angi ha cercato di difendersi in tutti i modi dalle critiche pesanti mosse nei suoi confronti da Rudy Zerbi. Secondo il maestro di Amici 18, la cantante tende sempre a gracchiare anche quando non serve e, a lungo andare, potrebbe rischiare davvero di annoiare. Giordana ha risposto a tono, nello stile di una perfetta allieva di Amici, dicendo che nel primo ritornello era molto fredda, in questo giorni ha avuto qualche problema salute, e si è detta convinta di aver cantato molto bene. Di contro, Zerbi ha risposto:

“Hai scornacchiato come al tuo solito. Il problema è che non hai interpretato bene il singolo. Urli e gracchi nelle canzoni anche quando non dovresti”.

Stufa di queste continue critiche, la Angi ha replicato dicendo che non è una questione di timbrica:

“Se il suo problema è il mio timbro, può ascoltarsi le voci più bianche. Sono questa e sto cercando di fare quello che lei mi ha chiesto”.

Giordana Angi vince la sfida contro Federica e rimane ad Amici 18

Dopo aver vinto la prima manche, la squadra Sparta ha scelto Daniel Piccirillo da mandare in sfida. Il cantante ha messo subito le mani avanti dichiarando di avere la febbre e il suo posto è stato preso da Giordana Angi. L’allieva si è confrontata con Federica e a giudicare questa sfida è stato Carlo Di Francesco nel ruolo di giudice esterno. Giordana si è esibita con ‘Quante volte ad aspettarti’, mandando il pubblico in visibilio. Alla fine a vincere la sfida è stata Giordana e quindi la cantante potrà tenersi ancora stretto a sé il banco nella Scuola. La puntata di sabato di Amici del 19 gennaio ha visto l’eliminazione di Marco Alimenti per volere di Timor Steffens. Si è trattata solo di una sospensione temporanea. Il ballerino lavorerà nel corso della settimana con Veronica Peparini e sarà solo Timor a giudicare se sarà il caso di riammetterlo nella Scuola o di mandarlo a casa.