X


Anticipazioni Amici 18: Timor elimina Marco Alimenti. Mowgly in lacrime

Scritto da , il gennaio 18, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 18 anticipazioni marco alimenti eliminato

Marco Alimenti eliminato da Timor Steffens ad Amici 18

Tira una brutta aria ad Amici di Maria De Filippi. Venerdì 18 gennaio è stata registrata una nuova puntata del pomeridiano del talent e dalle anticipazioni di Amici 18, svelate da Il Vicolo delle News, è emerso che Marco Alimenti è stato eliminato. Si tratta di un’eliminazione temporanea voluta da Timor Steffens. In più occasioni l’insegnante si è espresso sul ballerino, anche in maniera piuttosto dura, dicendo che non gli piace ed è presuntuoso. Marco è stato costretto a togliersi la maglietta, è stato invitato a uscire dallo studio e a seguire il pomeridiano in sala relax. In settimana potrà lavorare con la maestra Veronica Peparini e solo Timor potrà decidere se riammetterlo nella classe oppure mandarlo a casa. Cristian Bilardi, in arte Mowgly, è scoppiato a piangere dicendo che con il compagno ha instaurato un bel rapporto e ad Amici ha trovato la sua spalla destra.

Anticipazioni Amici 18 sabato: Mameli vince la gara dei duetti contro Casillo

Nel corso dei daytime della settimana di Amici di Maria De Filippi, i telespettatori hanno potuto vedere come Marco Alimenti ha cercato in tutti i modi di farsi apprezzare da Timor Steffens, chiedendo più volte un confronto. L’insegnante di ballo è stato sempre irremovibile sulla sua idea, ammettendo che in Marco non vede nessun potenziale. Le parole del maestro di ballo sono state molto dure, non hanno lasciato minimamente intendere neanche una speranza che il ballerino possa migliorare. Non finisce qui: ancora una volta Steffens ha umiliato Marco Alimenti, dicendo che è presuntuoso per essersi definito come il miglior ballerino nella Scuola. Nella puntata di sabato 19 gennaio di Amici 18 vedremo anche la sfida partita sull’App TimMusic tra gli inediti di Mameli, ‘Ci Vogliamo Bene’ e Alessandro Casillo, ‘Perchè non Amici’. Dalle anticipazioni di Amici si è saputo che la gara si è conclusa con la vittoria di Mameli: Tim Music ha dato il punto a Casillo, mentre Mameli ha ricevuto il punto dai professori di canto, Stash, Alex Britti e Rudy Zerbi, e dal discografico Max Briganti.

Amici di Maria De Filippi, puntata sabato 19 gennaio: la squadra Sparta vince ancora

La puntata di sabato 19 gennaio di Amici 18 vedrà la vittoria della squadra Sparta contro Atene. La prima sfida a squadre ha visto trionfare Tish e Alberto contro Giordana e Alvis. Raphael ha battuto Mowgly e Mameli ha perso contro Tish. Daniel è stato il nome che era stato proposto da Sparta, ma la commissione ha dato la maglia della sfida a Giordana, che ha vinto contro l’aspirante allieva Federica. La seconda sfida a squadre, invece, ha visto Alvis e Vincenzo vincere contro Jefeo e Marco. Miguel è stato sfidato da Vincenzo e ha perso. L’ultima sfida, invece, ha visto Giordana battere Alessandro. Alla fine Alberto si è sfidato con un tenore esterno e ha vinto la sfida, facendo trionfare la sua squadra.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *