X


Amici 18 oggi: Marco Alimenti deluso da Veronica Peparini

Scritto da , il Gennaio 29, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto marco alimenti amici 18

Marco Alimenti amareggiato dopo le parole di Veronica Peparini ad Amici 18

Dopo le polemiche nei confronti dell’eliminazione di Marco Alimenti, sotto insistenza degli allievi di Amici 18, Timor Steffens ha dato una seconda possibilità al ballerino per dimostrare che adora insegnare, “se devo insegnargli qualcosa per dimostrare che non ha potenziale, allora lo faccio”. Anche Veronica Peparini ha assegnato una coreografia a Marco ma il ragazzo è rimasto deluso dall’insegnante per alcune parole dette sul suo conto. Nella puntata del daytime di Amici 18 di oggi, la Peparini gli ha fatto capire che, una volta fuori dalla scuola, dovrà continuare a studiare senza rinunciare ad apprendere e fare molto di più. In poche parole, il ragazzo si è trovato già sconfitto in partenza. Sabato sfiderà Federico, un ragazzo 20enne: entrambi si eserciteranno sulle stesse coreografie nella scuola di Maria De Filippi senza maglia.

Amici di Maria De Filippi: Marco Alimenti si sfoga con Miguel Chavez

Se Gianmarco Galati è stato eliminato, non è ancora detta l’ultima parola per Marco Alimenti. Timor Steffens gli ha dato l’ennesima possibilità di rimanere nella scuola di Amici di Maria De Filippi senza maglia, rispetto ai suoi (ex) compagni, i quali hanno interrotto la protesta e sono tornati ad indossare le comuni felpe imposte dal programma. Durante tutta la settimana Marco dovrà imparare due coreografie, una assegnata dall’insegnante Steffens e l’altra da Veronica Peparini. Sabato prossimo, durante lo speciale del pomeridiano del talent in onda su Canale 5, sfiderà Federico. Entrambi si esibiranno sui medesimi pezzi e verranno giudicati da un commissario esterno che avrà il compito di decidere chi fare rimanere tra i due ad Amici. In sala relax, Marco Alimenti si è sfogato con Miguel Chavez, ammettendo di essere rimasto male per alcune parole dette da Veronica Peparini. L’insegnante di ballo avrebbe dato per scontata la sua eliminazione definitiva da Amici 18. Sarà vero? Riuscirà Marco a rimanere nella scuola e a far ricredere l’insegnante Timor Steffens? Questo lo scopriremo tra qualche giorno quando sarà registrata la nuova puntata del pomeridiano.

Amici 18: Veronica Peparini e Andreas Muller sono fidanzati?

Con le ultime foto pubblicate su Instagram Stories, sembrano esserci ormai pochi dubbi sulla relazione tra l’insegnante di Amici 18 e l’ex ballerino del talent: Veronica Peparini e Andreas Muller sono fidanzati. I due si sono dedicati varie frasi romantiche e cuori: finalmente il gossip impazzito già da mesi ha trovato conferma. Di recente il ragazzo, che farà parte del corpo di ballo della 69esima edizione del Festival di Sanremo, ha voluto chiarire di non essere mai stato raccomandato dalla nuova fiamma, ammettendo che deve molto a Veronica e non per quello che molti dicono o pensano:

“Non sono stato raccomandato da nessuno e non ho vinto il programma perché piacessi a nessuno di importante”.