X


Anticipazioni Amici 18: Marco Alimenti e Gianmarco Galati eliminati

Scritto da , il Gennaio 24, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto marco alimenti eliminato amici 18

Anticipazioni Amici sabato: Timor rimanda di nuovo Marco Alimenti

Ad Amici continua la protesta degli allievi della scuola e di alcuni professori contro Timor Steffens. La scorsa settimana il maestro aveva chiesto l’eliminazione provvisoria del ballerino Marco Alimenti. A sostenere i ragazzi sono arrivati alcuni professori come Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Vani sono stati i tentativi della maestra Peparini di preparare Marco Alimenti affinché potesse tornare a studiare come un normale allievo della scuola. Come rivelano le anticipazioni di Amici 18, riportate da Il Vicolo delle News, Marco Alimenti è stato eliminato e rimandato alla prossima settimana. L’ex allievo si è scontrato con una sfidante esterna di nome Valentina e quest’ultima ha avuto la meglio conquistando il banco. Nella puntata di sabato 26 gennaio di Amici di Maria De Filippi vedremo anche un’altra eliminazione di un allievo entrato a far parte del talent solo due settimane fa.

Amici 18 sabato 26 gennaio: Gianmarco Galati eliminato da Timor Steffens

Come rivelano le anticipazioni di Amici di Maria De Filippi di sabato 26 gennaio (la puntata è stata registrata nella giornata odierna, giovedì 24), saranno due gli allievi ad abbandonare la scuola. Dopo Marco Alimenti, anche Gianmarco Galati è stato eliminato da Amici. I due ballerini possono essere considerate due “vittime” fatte fuori da Timor Steffens. Nel corso della settimana il maestro di ballo ha dichiarato che Gianmarco è uno dei ragazzi della scuola il cui talento è ancora incerto. I casting sono proseguiti e ha individuato in Samuel uno sfidante perfetto e molto forte. La sfida è stata giudicata da un giudice esterno. Dalla protesta che hanno deciso di mettere in scena, i ragazzi hanno ottenuto ben poco e quindi hanno deciso di continuare. La scuola, compreso lo studio, è stata tappezzata da striscioni. I cantanti non hanno fatto lezione con Rudy Zerbi, mentre i ballerini hanno rifiutato Timor. Tish e Miguel hanno sospeso la protesta: i ragazzi hanno deciso di fare lezione con qualsiasi professore pensando ai sacrifici che hanno dovuto fare per conquistarsi un posto nel talent di Maria De Filippi.

Marco Alimenti rimandato ed eliminato provvisoriamente: la decisione di Timor

Marco Alimenti è stato rimandato ed è stato costretto, per la seconda settimana consecutiva, a lasciare temporaneamente la scuola di Amici 18. Le anticipazioni pubblicate anche sui social da coloro che hanno assistito alla registrazione della puntata di Amici di sabato 26 gennaio, raccontano che Timor Steffens ha voluto dare un’altra possibilità a Marco Alimenti dopo le varie discussioni con i ragazzi, i quali hanno accettato di far sfidare il loro compagno la prossima settimana contro un ballerino esterno. Intanto è Valentina, soprannominata Banana, a prendere il banco di Alimenti. La ragazza è stata notata dal maestro Steffens durante i casting di hip hop per trovare il suo allievo perfetto e adatto al talent. Le audizioni si sono tenute martedì scorso negli Studi Elios.