X


Amici 18 oggi, Timor a Marco Alimenti: “Non hai potenziale!”

Scritto da , il Gennaio 16, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 18 marco alimenti timor steffens

Timor Steffens gela Marco Alimenti ad Amici 18: le dure parole

Ennesima delusione per Marco Alimenti ad Amici 18. Il ballerino ha chiesto un nuovo confronto con Timor Steffens. Nelle scorse settimane aveva espresso il desiderio di poter esibirsi in una sua coreografia, ma l’insegnante non se l’ha sentita di assegnargliela. Marco vorrebbe tanto avere una possibilità di lavorare con lui, ma Timor continua a rifiutarlo:

“La questione è che la tua danza non mi parla, non mi trasmette niente. A 25 anni è difficile cambiare il modo in cui ti muovi, non ho visto in te i risultati raggiunti da altri ragazzi”.

Secondo il docente, da quando Alimenti è entrato a far parte del talent di Maria De Filippi non ha fatto alcun miglioramento e i suoi movimenti continuano a essere standard al suo modo di danzare:

“Non voglio lavorare con te perchè voglio passare il mio tempo con persone che hanno potenziale di crescita”.

Amici 18: Marco Alimenti si sfoga con Miguel dopo la delusione di Timor

La corsa al Serale è iniziata e nessuno degli allievi di Amici di Maria De Filippi vuole perdere la possibilità di esserci. Lo sa bene Marco Alimenti che sta tentando di tutto pur di farsi accettare come allievo da Timor Steffens, il quale continua a non apprezzare il suo stile e i suoi movimenti. Dopo essersi confrontato con l’insegnante, Marco è uscito dalla sala di ballo in lacrime e si è sfogato con Miguel Chavez. Il ballerino ha raccontato al suo compagno di non essere arrabbiato ma deluso da Timor; secondo la sua concezione, un insegnante non può rifiutarsi di lavorare con un allievo:

“Mi ha detto una marea di caz**te. È follia. Fa lezione con Vincenzo e non con me. Non mi vuole fare lezione”.

Il maestro Steffens ha spiegato ad Alimenti che non vede del potenziale di crescita in lui, ma quest’ultimo si è detto convinto di essere uno dei migliori ballerini dell’attuale edizione di Amici.

Daytime Amici di Maria De Filippi oggi: Vincenzo e Mowgly sfidano Miguel e Rafael

La nuova puntata del pomeridiano si avvicina e nella puntata del daytime di Amici 18 di oggi è stata svelata una prova che metterà a confronto quattro ballerini: Vincenzo e Mowgly sfideranno Miguel e Rafael. I ragazzi dovranno preparare una coreografia che unisca danza classica e street style. Tutti gli allievi sono alle prese con lo studio, compresa la nuova allieva di Amici Ahlana. La maestra Veronica Peparini ha deciso di fare una visita in sala danza a Vincenzo Di Primo, mentre l’insegnante Alessandra Celentano a Rafael Quenedit Castro: entrambe si sono dette molte soddisfatte del loro ingresso nella Scuola, pronte a essere sorprese dalle coreografie che i ragazzi presenteranno nelle prossime puntate del pomeridiano del sabato.